NBA a Natale, tutte le curiosità: i Knicks la franchigia con più partite, gli altri record
Articolo Precedente
Articolo Successivo
La NBA non si ferma a Natale. Questa è ben la 77esima edizione dell'NBA Christmas Day, con gare a fila dalle 18:00 ora italiana in poi. Si parte da New York Knicks contro i San Antonio Spurs di Victor Wembanyama, mentre alle 20:30 è scontro tra i Dallas Mavericks di Luka Doncic ed i Minnesota Timberwolves di Anthony Edwards. Queste alcune curiosità: L'NBA ha iniziato a giocare le partite il giorno di Natale del 1947, nella sua seconda stagione. (Pianetabasket.com)
Su altre testate
L'NBA a Natale è una tradizione negli Stati Uniti e non solo, come l'NFL il giorno del Ringraziamento. (Eurosport IT)
Il programma della 77ª edizione degli NBA Christmas Games · 20:30 Minnesota Timberwolves @ Dallas Mavericks - In chiaro su Cielo e su Sky Sport e NBA League Pass (Pianetabasket.com)
Il francese dei San Antonio Spurs e l'alfiede dei Minnesota Timberwolves giocheranno per la prima volta di un 25 dicembre, quando nel campionato di basket nordamericano vedrà la sua 77aesima edizione di partite nel giorno festivo. (Diretta)
Il Christmas Day NBA viene istituito nel lontano 1947, un anno dopo la fondazione della lega di pallacanestro più famosa del mondo. (NbaReligion)
Compagni di nazionale, amici, ma avversari per Natale. Steph Curry e Lebron James si sfideranno nell’NBA Christmas Day. (Style - Moda Uomo del Corriere della Sera)
Subito dopo la vittoria, intervistato a bordo campo LeBron James ha voluto augurare a tutti buone feste, ma ha anche mandato un messaggio alla NFL, che per la prima volta dopo diversi anni ha provato a soffiare alla NBA il palcoscenico del 25 dicembre piazzando in programma due partite di cartello. (Sky Sport)