Knicks-Spurs pronostico e quote, chi vincerà il match NBA? Il parere dei bookies

Knicks-Spurs pronostico e quote, chi vincerà il match NBA? Il parere dei bookies
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Calciomercato.com SPORT

Come da tradizione, anche quest’anno l’NBA regala spettacolo ed emozioni durante il Natale, offrendo agli appassionati italiani della pallacanestro la possibilità di seguire almeno due partite a un orario accessibile. Tra gli incontri in programma oggi spicca quello tra i New York Knicks e i San Antonio Spurs. Prima di scoprire il nostro pronostico per questo match, ti segnalo tre bonus senza deposito che puoi utilizzare anche per scommettere sulle partite NBA. (Calciomercato.com)

La notizia riportata su altri media

La prima tripla doppia nella storia del Christmas Day non poteva che essere di Oscar Robertson, colui che ha detenuto il record di triple doppie registrate in una singola stagione per quasi 60 anni. Andiamo a scoprire insieme i giocatori che hanno messo a segno una tripla doppia in questo giorno di festa. (NbaReligion)

Una mini-guida pratica per non perdersi il meglio di quello che la National Basketball Association offre sui parquet il giorno di Natale: le sfide più tradizionali, i record imbattibili e quelli da battere, gli incroci, le rivalità e tanto altro per gustarsi al meglio le consuete cinque partite che terranno compagnia a tutti gli abbonati Sky a partire dalle ore 18 del 25 dicembre (Sky Sport)

Non è un caso che su tale abitudine abbia fatto leva lo spot pensato dalla lega – ad esempio per l’edizione 2021. Con le dovute proporzioni, il Thanksgiving Day sta alla NFL come il Christmas Day sta alla NBA, che gioca il 25 dicembre fin dal suo secondo anno di vita 1947. (NbaReligion)

NBA, Wembanyama ed Edwards sono i giocatori più attesi della notte di Natale

Kevin Durant (Phoenix Suns, 17.1 cr) Agli Spurs non c’è solo Wembanyama, il prodotto di Baylor sta regalando ottimo punteggi con grande continuità (Dunkest)

In campo con 28 squadre nella serata del 23 dicembre, la NBA si prende un giorno di riposo alla Vigilia di Natale, e torna in campo per il Christmas Day (qui il libro dei record delle gare di Natale).. (Pianetabasket.com)

Il francese dei San Antonio Spurs e l'alfiede dei Minnesota Timberwolves giocheranno per la prima volta di un 25 dicembre, quando nel campionato di basket nordamericano vedrà la sua 77aesima edizione di partite nel giorno festivo. (Diretta)