NBA Christmas: programma, orari e dove vedere le partite di Natale in TV e Live-streaming. Spicca Warriors-Lakers
Articolo Precedente
Articolo Successivo
L'NBA a Natale è una tradizione negli Stati Uniti e non solo, come l'NFL il giorno del Ringraziamento. E per il 77esimo anno la Lega di Adam Silver ha organizzato un programma ricco e interessante con cinque sfide a partire da mezzogiorno del 25 dicembre, le ore 18 in Italia: un match dopo l'altro che accompagneranno gli appassionati fino alla mattina di Santo Stefano, una vera e propria abbuffata. (Eurosport IT)
Ne parlano anche altri giornali
CIELO. Come ormai da tradizione a Natale il basket americano dell’Nba è live su Cielo. (La Stampa)
Si tratta, per la Lega di basketball, di una tradizione di lunga data: si iniziò a giocare il giorno di Natale nel 1947, nella sua seconda stagione. Quest'anno ricorre la 77a edizione del Christmas Day della Lega. (Pianetabasket.com)
S’incomincia alle ore 18:00 italiane con il match del Madison Square Garden tra i New York Knicks di Karl-Anthony Towns e i San Antonio Spurs del talento francese Victor Wembanyama, mentre alle ore 20:30 sarà il turno di Dallas Mavericks-Minnesota Timberwolves quindi Luka Doncic contro Anthony Edwards. (OA Sport)
Questa è ben la 77esima edizione dell'NBA Christmas Day, con gare a fila dalle 18:00 ora italiana in poi. Queste alcune curiosità: L'NBA ha iniziato a giocare le partite il giorno di Natale del 1947, nella sua seconda stagione. (Pianetabasket.com)
La stagione NBA 2024/2025 è entrata nel vivo e ogni giorno propone sfide ad alto tasso di spettacolarità.Anche quest’anno il grande basket americano NBA brilla nella Casa dello Sport di Sky e in streaming su NOW, con la possibilità di seguire da vicino tutti i grandi campioni grazie a Sky Sport NBA (ch 209), il canale dedicato, acceso 24 ore su 24, anche con highlights, sintesi dei match, rubriche, speciali e le analisi delle partite, oltre alle dirette degli incontri e alle differite del giorno dopo. (Digital-Sat News)
Per il 17esimo anno l'NBA si veste con l'abito migliore per Natale e propone 5 partite, tutte ricche di storie e protagonisti . Quest'anno bisogna fare i conti con la concorrenza della NFL (due gare, una con i Kansas City Chiefs, la squadra di riferimento ad oggi, ndr), ma la NBA sotto l'albero resta un, anche per gli appassionati italiani visto che la prima gara è alle "nostre" 18, dopo la grande abbuffata di pranzo. (Eurosport IT)