NBA Christmas Games 2024: Le Sfide Imperdibili del Giorno di Natale su Sky Sport e NOW
Articolo Precedente
Articolo Successivo
La stagione NBA 2024/2025 è entrata nel vivo e ogni giorno propone sfide ad alto tasso di spettacolarità.Anche quest’anno il grande basket americano NBA brilla nella Casa dello Sport di Sky e in streaming su NOW, con la possibilità di seguire da vicino tutti i grandi campioni grazie a Sky Sport NBA (ch 209), il canale dedicato, acceso 24 ore su 24, anche con highlights, sintesi dei match, rubriche, speciali e le analisi delle partite, oltre alle dirette degli incontri e alle differite del giorno dopo. (Digital-Sat News)
Ne parlano anche altre testate
Dove vedere oggi in diretta tv l’evento NBA Christmas Day: tutto il programma del “Natale del basket” Va in scena il 25 dicembre dei campioni della pallacanestro, tra rivalità, talenti e grandi sfide. Ecco la guida completa e dove seguirlo in tv e internet in Italia Di Fabrizio Zanni (Style - Moda Uomo del Corriere della Sera)
La prima tripla doppia nella storia del Christmas Day non poteva che essere di Oscar Robertson, colui che ha detenuto il record di triple doppie registrate in una singola stagione per quasi 60 anni. Andiamo a scoprire insieme i giocatori che hanno messo a segno una tripla doppia in questo giorno di festa. (NbaReligion)
Spesso e volentieri a Natale ha luogo un rematch tra le ultime due squadre finaliste, ma non quest’anno. Ma per i fan del basket americano il giorno di Natale offre qualcosa di più: ogni anno l’NBA propone una selezione di partite, 5 per essere esatti, tra le migliori squadre e i migliori giocatori della lega. (NbaReligion)
Ed eccoci al tradizionale Christmas Day della NBA! Il giorno di Natale, infatti, la Lega cestistica più famosa al mondo scende in campo con una ‘maratona’ di partite interessanti che gli appassionati italiani potranno gustarsi a partire dal tardo pomeriggio per via del fuso orario fino alla notte inoltrata. (OA Sport)
Nonostante negli anni la NBA abbia dovuto cedere il passo anche ad altre leghe professionistiche statunitensi – vedi la NFL – la vetrina garantita dalle partite disputate in serie il 25 dicembre ha pochi eguali. (NbaReligion)
Must, anche per gli appassionati italiani visto che la prima gara è alle "nostre" 18, dopo la grande abbuffata di pranzo. Per il 17esimo anno l'NBA si veste con l'abito migliore per Natale e propone 5 partite, tutte ricche di storie e protagonisti . (Eurosport IT)