NBA Christmas Day 2024: il programma, come vederlo in tv e in streaming gratis in Italia
Articolo Precedente
Articolo Successivo
Il giorno di Natale vuol dire NBA Christmas Day per gli appassionati di basket. Anche in Italia, dopo il tradizionale pranzo in famiglia, in tanti si spostano sul divano per guardare le partite NBA in tv. Le partite saranno trasmesse in televisione da Sky Sport che in Italia detiene in esclusiva i diritti televisivi della NBA e in streaming dalla collegata NOW. Una partita, però, verrà trasmessa anche gratuitamente sia in tv sia sul web. (BasketUniverso)
Se ne è parlato anche su altri giornali
In attesa del Christmas Day 2024, che mette in vetrina appuntamenti imperdibili, diamo un’occhiata ad alcuni dei migliori momenti del Natale targato NBA. Il giorno di Natale è più di una semplice festività per gli appassionati di basket: è un appuntamento immancabile con la storia dell’NBA. (Voci di Città)
La NBA non si ferma a Natale. Queste alcune curiosità: L'NBA ha iniziato a giocare le partite il giorno di Natale del 1947, nella sua seconda stagione. (Pianetabasket.com)
Al suo debutto nelle partite di Natale, Victor Wembanyama realizza una partita sensazionale al Madison Square Garden contro i New York Knicks con 42 punti, 18 rimbalzi e 4 stoppate. A vincere in un finale combattutissimo sono però i padroni di casa grazie a un Mikal Bridges da 41 punti, decisivo con tutti i canestri più importanti negli ultimi minuti di gioco (Sky Sport)
Per la Giornata 25 andiamo a pescare in casa San Antonio Spurs e Phoenix Suns. Kevin Durant (Phoenix Suns, 17.1 cr) (Dunkest)
Siamo arrivati all’NBA Christmas Day 2024. È il caso del match up tra i Lakers di LeBron James ed i Golden State Warriors di Stephen Curry. (NbaReligion)
In campo con 28 squadre nella serata del 23 dicembre, la NBA si prende un giorno di riposo alla Vigilia di Natale, e torna in campo per il Christmas Day (qui il libro dei record delle gare di Natale).. (Pianetabasket.com)