Il Natale della NBA: torna il mitico spot "Jingle Hoops" in una versione animata, nel 2013 uscì l'originale. Il video

Il Natale della NBA: torna il mitico spot Jingle Hoops in una versione animata, nel 2013 uscì l'originale. Il video
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Eurosport IT SPORT

Rimasto nel cuore degli appassionati quando arriva il periodo natalizio, il mitico spot "Jingle Hoops" è stato rilanciato dalla NBA 11 dopo l'originale nel 2013. Lo spot 2024, chiamato "Jingle Hoops Regifted", è una versione in stile film d'animazione, un remix, con tanti nuovi protagonisti e decisamente più movimentato sulle note di "", fatto per promuovere il ricco programma del Christmas Day NBA che in Italia scatterà dalle ore 18 del 25 dicembre Undici anni fa nello spot c'erano Steve Nash, Stephen Curry, James Harden, Kevin Durant e Derrick Rose che tiravano a 5 canestri con le retine addobbate da palline natalizie, e i palloni che entravano riproducevano la melodia di " Jingle Bells ", finchè non arrivava LeBron James a schiacciare! In quello nuovo, remixato e animato del 2024, si parte allo stesso modo, con Curry e Durant, più LeBron James, Jayson Tatum e Luka Doncic che tirano a canestro, ma poi arrivano i "giovani leoni" Victor Wembanyama e Anthony Edwards a scompaginare il tutto e a dare inizio alla festa. (Eurosport IT)

La notizia riportata su altre testate

Prima di scoprire il nostro pronostico per questo match, ti segnalo tre bonus senza deposito che puoi utilizzare anche per scommettere sulle partite NBA. Come da tradizione, anche quest’anno l’NBA regala spettacolo ed emozioni durante il Natale, offrendo agli appassionati italiani della pallacanestro la possibilità di seguire almeno due partite a un orario accessibile. (Calciomercato.com)

Il 25 dicembre infatti, alle ore 20,20 in diretta dagli Stati Uniti, la rete televisiva accesa sul canale 26 del digitale terrestre trasmette la supersfida di cartello di regular season tra i Dallas Mavericks e i Minnesota Timberwolves, regalando così a tutti gli appassionati di NBA un Natale con i fiocchi. (La Stampa)

Anche in Italia, dopo il tradizionale pranzo in famiglia, in tanti si spostano sul divano per guardare le partite NBA in tv. Le partite saranno trasmesse in televisione da Sky Sport che in Italia detiene in esclusiva i diritti televisivi della NBA e in streaming dalla collegata NOW. (BasketUniverso)

NBA Christmas Day: i migliori marcatori all-time

Il giorno di Natale è un’occasione per ognuno di passare le festività in famiglia. Ma per i fan del basket americano il giorno di Natale offre qualcosa di più: ogni anno l’NBA propone una selezione di partite, 5 per essere esatti, tra le migliori squadre e i migliori giocatori della lega. (NbaReligion)

Appuntamento in diretta su Sky Sport Uno e Sky Sport NBA anche in streaming sul sito di SkySport. A Dallas va in scena la rivincita delle finali di conference dello scorso anno. (Sky Sport)

Il Christmas Day NBA viene istituito nel lontano 1947, un anno dopo la fondazione della lega di pallacanestro più famosa del mondo. (NbaReligion)