Morto Carlos Reutemann: l'ex pilota Ferrari aveva 79 anni
Articolo Precedente
Articolo Successivo
L'ex vice campione del mondo di Formula 1 con la Ferrari ed ex governatore della provincia argentina di Santa Fe, Carlos Reutemann, è morto mercoledì 7 luglio all'eta' di 79 anni.
A dare l'annuncio è stata la figlia, Cora Reutemann, con un commosso messaggio sul suo profilo Twitter.Reutemann, che corse al fianco di Lauda e Gilles Villeneuve con la Rossa, era stato ricoverato lo scorso maggio con una grave emorragia intestinale. (Corriere della Sera)
Su altre testate
Negli ultimi mesi la vita di Carlos Reutemann era sempre apparsa appesa ad un filo. LEGGI ANCHE > > > Dramma in Ferrari: è stato investito e ora ha perso un piede (VIDEO). Nel 1977 doveva essere il pilota di punta della casa di Maranello, ma alla fine il titolo andò proprio a Lauda (CheNews.it)
Il più grande pilota argentino di Formula 1 ha guidato auto per le squadre Brabham, Ferrari, Lotus e Williams E’ considerato uno dei migliori driver argentini della storia della F1 è stato alfiere della Ferrari e della Williams a cavallo tra glia anni ’70 e gli anni ’80. (LettoQuotidiano)
Del resto Reutemann il tormento se lo portava dentro da anni. Qualche pensiero sparso e non per forza coordinato su Carlos ‘Lole’ Reutemann, Santa Fe (Argentina) 12 aprile 1942 – 7 luglio 2021. (FormulaPassion.it)
Ti potrebbe interessare> > > Formula 1, ecco cosa è successo alle Ferrari. La carriera di Carlos Reutemann. La carriera di Carlos Reutemann in Formula 1 è durata un decennio, dal 1972 al 1982. Carlos Reutemann era stato due volte governatore di Santa Fe oltre ad aver ricoperto anche la carica di senatore nella sua Argentina. (Ck12 Giornale)
Vita politica di Carlos Reutemann. Negli ultimi anni Carlos Reutemann era diventato un produttore agricolo e al tempo stesso aveva cominciato a dedicarsi alla politica Vediamo più da vicino chi era Carlos Reutemann e perché la sua scomparsa ha lasciato un vuoto incolmabile. (Motori Magazine)
Carlos Reutemann non ce l'ha fatta a superare l'emorragia intestinale che negli ultimi tempi lo aveva colpito, postumo di un tumore al fegato del 2017 contro il quale l'ex pilota della Ferrari aveva sempre lottato. (Automoto.it)