3 rigori sbagliati e 3 gol: tutto quello che è successo in Fiorentina-Milan (HIGHLIGHTS)

3 rigori sbagliati e 3 gol: tutto quello che è successo in Fiorentina-Milan (HIGHLIGHTS)
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
MilanoToday.it SPORT

Dopo la sconfitta in Champions League, il Milan cerca di dare continuità ai risultati in campionato, ma sulla sua strada c’è la Fiorentina di Palladino. I padroni di casa partono forte e al 20’ l’arbitro viene richiamato al VAR per un tocco di Theo Hernandez su Dodò e fischia calcio di rigore. Sul dischetto va Kean, che si fa ipnotizzare da Maignan. Come nelle migliori sceneggiature del cinema, al 35’ l’ex Adli fa tutto da solo e calcia dalla distanza, infilando il pallone nell’angolino. (MilanoToday.it)

Ne parlano anche altri giornali

Live mn Fiorentina-Milan (2-1): disastro rossonero, due rigori sbagliati e rosso a Theo 94' Traversa clamorosa colpita da Kean con un destro potentissimo dal limite dell'area. (Milan News)

Sugli scudi De Gea, che ha parato due penalty e Adli, autore del primo gol della serata. Decide Gudmunsson nella parte finale di una gara che ha avuto continue sorprese e che vede la formazione di Fonseca colpevole soprattutto di aver fallito due calci di rigore. (Tiscali)

Foto di Federico De Luca 2024 @fdlcom (Firenze Viola)

Le pagelle di Fiorentina-Milan: De Gea fenomenale, Theo inguardabile

I tre punti di stasera permettono ai viola di raggiungere Empoli, Atalanta e Roma a quota 10 lunghezze in classifica. Il Milan perde terreno: sesto posto a -5 dalla capolista Napoli (Tutto Napoli)

PROGRAMMA – L’Inter alla fine ha ottenuto più di quello che ci si aspettava considerando i numeri in difesa. I 9 gol subiti sono gravi, molto gravi, così come i 2 presi con il Torino in superiorità numerica dal minuto 20 per l’espulsione di Maripan. (Inter-News)

6 Dodò Duello rapido e fisico con Leao, si conquista il primo rigore. 9 De Gea Strepitoso sui due rigori, propizia il raddoppio dei viola col suo lancio. Un campione che fino a due mesi fa era “disoccupato”. (la Repubblica)

3 rigori sbagliati e 3 gol: tutto quello che è successo in Fiorentina-Milan (HIGHLIGHTS)