Fiorentina-Milan, Fonseca ha scelto: gli undici titolari rossoneri

Fiorentina-Milan, Fonseca ha scelto: gli undici titolari rossoneri
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Spazio Milan SPORT

Il Diavolo è a caccia dei tre punti e incontra la Fiorentina di Raffaele Palladino, squadra continuamente sommersa dalle critiche ma che vuol finalmente dimostrare il proprio valore. Il Milan proverà a strappare punti al Franchi. La Fiorentina ha vinto una sola partita in questo campionato e l’ha fatto contro la Lazio con la doppietta di Albert Gudmundsson. I rossoneri vogliono mostrare di poter dire la loro in questo campionato e bisogna approfittare del passo falso della Juventus contro il Cagliari, cercando di riacciuffare anche i cugini nerazzurri in classifica, reduci dalla vittoria contro il Torino (Spazio Milan)

Su altri media

FIO-MIL (0-0): rigore per la Viola dopo un'OFR. Fallo di Theo su Dodo (Milan News)

Gli abbonati Sky Q (via satellite o via internet) e Sky Glass che sono anche clienti DAZN, potranno accedere all’offerta DAZN anche col controllo vocale, tramite il comando “Apri DAZN”, comodamente in unico posto e con un unico dispositivo. (Sky Sport)

Fiorentina Milan, i PRECEDENTI al Franchi vanno contro i rossoneri: il DATO dice che… Le ultimissime sul mondo rossonero Oggi è il grande giorno di Fiorentina-Milan. I rossoneri, questa sera, sfideranno la squadra allenata da Raffaele Palladino, alla ricerca della quarta vittoria consecutiva in Serie A dopo Venezia, Lecce e Inter. (Milan News 24)

Fiorentina-Milan: le formazioni ufficiali del posticipo di Serie A

«Dobbiamo in fretta passare da un rivale che gioca di posizionamento (Bayer, ndc) a uno (i viola) che marca a uomo» la descrizione efficace dedicata appunto alla Fiorentina che storicamente è un rivale scomodo come documentano numerosi precedenti". (Pianeta Milan)

Al centro della difesa confermati Tomori e Gabbia. Il Milan di Fonseca ritrova Morata dal 1' ma giocherà senza Calabria, Jovic e Loftus Cheek, fermi per problemi muscolari. (La Gazzetta dello Sport)

Di seguito le formazioni ufficiali scelte da Palladino e Fonseca per la partita Fiorentina Milan di questa sera in Serie A: FIORENTINA (4-2-3-1): De Gea; Dodò, Comuzzo, Ranieri, Gosens; Cataldi, Adli; Colpani, Gudmundsson, Bove; Kean. (CalcioNapoli24)