Sommer-Martinez, l’Inter definisce la gerarchia 2025-2026 – CdS
Articolo Precedente
Articolo Successivo
Sommer e Martinez, rispettivamente primo e secondo portiere dell’Inter, stanno conducendo una buona convivenza. Il club ha già definito anche quella della prossima stagione. GERARCHIA – In porta, come in diversi altri reparti, l’Inter può dormire sonni tranquilli. Yann Sommer e Josep Martinez stanno conducendo un’ottima prima convivenza in nerazzurro. Lo svizzero è il titolare del ruolo, lo spagnolo – dieci anni più giovane – il suo secondo. (Inter-News)
Ne parlano anche altri media
Martinez-Sommer, insieme anche nella prossima stagione? L’idea dell’Inter per la porta della squadra nerazzurra (InterNews24.com)
Dopo il gol che ha chiuso la partita scudetto tra Atalanta e Inter, Lautaro Martinez ha risposto alla chiamata della convocazione argentina nonostante nei minuti finali del match di Bergamo aveva destato preoccupazione per le sue condizioni la borsa del ghiaccio posta all’altezza della coscia sinistra. (Il Nerazzurro)
Tegola in casa Inter che perde per infortunio Lautaro Martinez. L’argentino rientra a Milano e nelle prossime ore farà tutti gli esami per capire meglio l’entità del problema e gli eventuali tempi di recupero. (Inter-News)
I cori e gli attestati di stima rivolti senza soluzione di continuità dai circa 400 tifosi presenti ieri al Torino, sono stati, almeno temporaneamente, unicamente interrotti dall’uscita dal campo di un claudicante Amine Salama. (CalcioNews24.com)