Tare gelato, decide tutto Furlani: Milan ribaltato

Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
MilanLive.it SPORT

Nelle ultime ore appaiono in calo le quotazioni di Igli Tare per quello che riguarda il ruolo di direttore sportivo del Milan con l’albanese che rischia di essere sorpassato dalla concorrenza. Giorgio Furlani, amministratore delegato del Milan, sta prendendo in mano la situazione per quello che riguarda anche le scelte tecniche del club e vuole avere l’ultima parola riguardante la decisione sul prossimo direttore sportivo e, conseguentemente, anche sul prossimo allenatore. (MilanLive.it)

Su altri giornali

Nel corso del consueto appuntamento con il programma Twitch 'Viva El Futbol', Antonio Cassano ha parlato di Milan dicendo la sua sulla scelta del direttore sportivo e di colui il quale sostituirà Sergio Conceiçao in panchina a partire dalla prossima stagione: Conte prossimo allenatore del Milan con Paratici ds? Cassano: "Bisogna capire se si libera da NapolI" (Milan News)

Vediamo insieme, ora, dunque, le notizie più importanti finora pubblicate su 'PianetaMilan. Tanto spazio concesso al Milan sui quotidiani, sportivi e non, in edicola nella mattina di oggi, martedì 11 marzo 2025. (Pianeta Milan)

Il Milan, con ogni probabilità, cambierà allenatore al termine della stagione. Sergio Conceicao è destinato a lasciare i rossoneri. Sergio Conceicao, nonostante la vittoria del Milan in rimonta sul Lecce e la possibilità di vincere il suo secondo trofeo da tecnico dei rossoneri (la Coppa Italia dopo avere alzato al cielo la Supercoppa, ndr), dovrebbe lasciare Milano al termine della attuale annata calcistica. (AreaNapoli.it)

Prima della tattica. Sulla Juventus: "Ragioniamo. (Pianeta Milan)

Con i risultati sportivi che sono stati al di sotto delle aspettative, il Milan sta già cercando di mettere le basi per una ripartenza nel tentativo di correggere gli errori commessi in questa stagione. (Milan News)

Igli Tare aveva raggiunto un accordo di massima con Zlatan Ibrahimovic e Gerry Cardinale nell’incontro di qualche settimana fa a Londra ma Giorgio Furlani ha preso tempo perché vuole valutare anche altri profili. (Calciomercato.com)