Passerella sulla fontana di Trevi, la nuova prospettiva: sospesi sull'invaso vuoto, vicinissimi alla facciata barocca

Passerella sulla fontana di Trevi, la nuova prospettiva: sospesi sull'invaso vuoto, vicinissimi alla facciata barocca
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Corriere TV INTERNO

Inaugurato il camminamento che consentirà a 130 visitatori alla volta di ammirare il monumento durante il restauro Claudio Guaitoli / Corriere Tv / CorriereTv Passerella sulla fontana di Trevi, le prime immagini della nuova prospettiva: si avanza sospesi sull'invaso vuoto, vicinissimi alla maestosa facciata barocca. (Corriere TV)

Su altri media

Inaugurata la passerella a Fontana di Trevi, primi turisti stupiti 09 novembre 2024 (Il Sole 24 ORE)

Alla presentazione della nuova modalità di visita del monumento anche il neo-assessore alla Cultura Massimiliano Smeriglio, il sovrintendente capitolino Claudio Parisi Presicce. Una passerella panoramica sulla Fontana di Trevi, in questi giorni svuotata per i lavori di manutenzione, è stata inaugurata dal sindaco di Roma Roberto Gualtieri. (Trentino)

E il biglietto? "Come abbiamo detto quello che abbiamo deciso di fare è il contingentamento. (Adnkronos)

Passerella su Fontana di Trevi

La struttura sarà rimossa prima di Natale e resterà aperta tutti i giorni tra le 9 e le 21, mentre il lunedì e venerdì dalle 11 alle 21. ROMA – “La prospettiva è veramente spettacolare”. È con queste parole che il sindaco di Roma, Roberto Gualtieri, questa mattina ha aperto al pubblico la nuova passerella pedonale sulla fontana di Trevi. (Dire)

L’iniziativa è stata pensata per poter permettere al pubblico di poter fruire dell’opera mentre sono in corso i lavori di manutenzione straordinaria della Fontana, che si concluderanno poco prima dell’avvio del Giubileo. (ilmessaggero.it)

"La prospettiva è veramente spettacolare". La vasca è vuota ed è vietato gettare monetine dall’alto. (QUOTIDIANO NAZIONALE)