Gazzetta - Pogba, è finita

Gazzetta - Pogba, è finita
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Tutto Juve SPORT

Sei bellissimo" scrive La Gazzetta dello Sport in prima pagina parlando del campionato di Serie A, mai tanto combattuto in vetta da quando ci sono i 3 punti a vittoria. Più spettatori allo stadio e in tv. La previsione di Arrigo Sacchi: "Se la giocheranno Napoli, Inter, Juventus e Atalanta". L'addio - Di spalla c'è spazio per la risoluzione del contratto tra la Juventus e Paul Pogba, ufficiale da ieri: "Pogba, è finita. (Tutto Juve)

Su altri giornali

Ieri il club bianconero ha annunciato: "Juventus Football Club e Paul Pogba comunicano di aver concordato di comune intesa la risoluzione del contratto di prestazione sportiva, a partire dal 30 novembre 2024", seguono auguri di rito per il futuro del giocatore. (Quotidiano Sportivo)

Lo evidenzia il club bianconero con una nota stampa pubblicata sul sito ufficiale, che riportiamo di seguito: "Juventus Football Club e Paul Pogba comunicano di aver concordato di comune intesa la risoluzione del contratto di prestazione sportiva, a partire dal 30 novembre 2024. (Fcinternews.it)

Paul Pogba e la Juve si dicono addio. Stavolta è ufficiale, stavolta è per sempre Paul Pogba e la Juventus questo venerdì si sono detti addio. Stavolta, è ufficiale. Stavolta, è per sempre. Non si torna più indietro, perché il centrocampista bianconero ha risolto consensualmente il suo contratto coi bianconeri e dal prossimo 1° dicembre non sarà più un tesserato della Vecchia Signora. (TUTTO mercato WEB)

Tramacere: "Complicata la pista di Pogba che porta al Marsiglia, potrebbe addirittura raggiungere l'Inter Miami"

Un comunicato scarno, di poche righe, a sancire la fine di un rapporto che ormai era nell’aria, concludendo una storia sulla quale c’erano molte aspettative da diversi punti di vista, ma nella quale è andato tutto storto fin dall’inizio. (Rompipallone – News sul calcio nazionale e internazionale)

Il centrocampista francese sarà libero dal 20 novembre.(in aggiornamento) La Juventus e Paul Pogba hanno trovato l'accordo per la risoluzione del contratto in scadenza a giugno 2026. La Juventus e Paul Pogba hanno trovato l'accordo per la risoluzione del contratto in scadenza a giugno 2026. (Corriere della Sera)

In alternativa il Los Angeles FC, ma non escludiamo l'Arabia Saudita" Ecco quanto sintetizzato da Tuttojube.com: "Bisogna considerare il fatto che comunque fino a marzo è squalificato. (Tutto Juve)