Roberto Baggio, Donadoni e i tifosi di tutta Italia al fianco di Schillaci: "#forzatotò, non mollare"

Roberto Baggio, Donadoni e i tifosi di tutta Italia al fianco di Schillaci: #forzatotò, non mollare
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Calciomercato.com SPORT

Totò Schillaci, il protagonista azzurro delle Notti Magiche di Italia '90, è purtroppo tornato alla ribalta della cronaca per le sue condizioni di salute: l'ex Juventus e Inter è attualmente ricoverato nel reparto di Pneumologia dell'ospedale Civico di Palermo. Il 59enne combatte da tempo contro un tumore che, nonostante le terapie e gli interventi a cui si è sottoposto, si è ripresentato: la sua famiglia ha confermato, attraverso una Instagram story, che le condizioni dell'ex calciatore sono stabili e che Schillaci è monitorato costantemente da un'équipe medica. (Calciomercato.com)

La notizia riportata su altri giornali

Tommaso Pietrangelo Giornalista Autore, giornalista, cantautore. Laureato in Letterature Straniere, è appassionato di cinema, poesia e Shakespeare. (Libero Magazine)

E Totò Schillaci, il bomber delle Notti Magiche del Mondiale sfuggito per un soffio nel ’90, 60 anni ancora da compiere, partì, zaino in spalla, con la moglie Barbara. «Sei guarito, riprenditi la tua vita», gli fu detto. (Corriere della Sera)

Più di 200 gol in carriera, una breve stagione tra la Sicilia e il bianconero culminata col Mondiale del ’90 di cui fu capocannoniere con 6 gol, è stato il volto delle “notti magiche” di Italia ’90. Il capocannoniere di Italia ’90 (BlogSicilia.it)

SCHILLACI, L'ex bomber in 'condizioni stazionarie ma gravi'

Nella biografia Il gol è tutto, Salvatore Schillaci aveva raccontato un retroscena su Diego Armando Maradona. (AreaNapoli.it)

Le condizioni di Totò Schillaci continuano a richiamare le reazioni di tutto il mondo del calcio. L'ex calciatore della Juventus, indimenticabile protagonista di Italia '90, è attualmente ricoverato nel reparto di Pneumologia dell'ospedale. (Tutto Napoli)

Schillaci, 59 anni, combatte da tempo contro un brutto male. Per qualche anno è stato curato alla clinica La Maddalena. Da sabato sera è stato trasferito all’ospedale Civico. Fonte: ANSA (Firenze Viola)