Padovan: "Schillaci? Ci fece delirare per la maglia azzurra, da anni lotta contro un tumore"

Padovan: Schillaci? Ci fece delirare per la maglia azzurra, da anni lotta contro un tumore
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Tutto Juve SPORT

Sulle pagine de "Il Messaggero Veneto", Giancarlo Padovan dedica un pensiero a Totò Schillaci, ex attaccante della Juventus e della nazionale azzurra ricoverato in ospedale a Palermo: "La dolorosa riapparizione di Totò Schillaci, dopo un lunghissimo e dignitoso silenzio post carriera, coincide con l’aggravarsi delle sue condizioni di salute. Da anni sta lottando con un tumore, fino a qualche mese fa sembrava addirittura che il male fosse stato sconfitto, ma da ieri la situazione sarebbe improvvisamente precipitata. (Tutto Juve)

La notizia riportata su altre testate

Il mondo del calcio è in apprensione per le condizioni di Salvatore Schillaci, ricoverato in gravi condizioni a causa di un tumore. Nel corso della sua carriera, l'ex calciatore siciliano si è ritrovato a giocare in qualche occasione contro Diego Armando Maradona. (AreaNapoli.it)

Calcio in ansia per Schillaci, Totò è ricoverato in ospedale. L'annuncio della famiglia - Leggi la notizia: CLICCA ! Ansia per Schillaci. Parla Spalletti pre-Israele, Kostic al Fenerbahce (TUTTO mercato WEB)

Foto d’epoca, video dei gol più belli, specie quelli con la maglia della nazionale ai Mondiali di Italia ‘90, e parole accorate d’incoraggiamento, con l’hashtag #forzatotò che sta spopolando. (Giornale di Sicilia)

Totò Schillaci ricoverato in ospedale per un peggioramento della malattia: cosa ha l'ex calciatore

Sono ore di apprensione per le condizioni di salute di Totò Schillaci. Il bomber di Italia 90 è ricoverato all'ospedale di Palermo e da qualche anno è in cura per un tumore, come aveva raccontato lui stesso a Pechino Express nel 2023. (Sky Sport)

L'ex calciatore, eroe delle notti magiche, è in cura da qualche anno per un tumore e ha subito anche degli interventi. È stato in terapia alla clinica la Maddalena e da ieri sera si trova nel nosocomio cittadino. (Il Mattino di Padova)

Destano grande preoccupazione le condizioni di Totò Schillaci ricoverato nel reparto di Pneumologia dell’Ospedale Civico di Palermo in seguito ad un peggioramento del suo stato di salute: l'ex calciatore in passato è stato sottoposto ad operazioni chirurgiche a causa di un tumore al colon e ad altri interventi per ulteriori problemi. (Fanpage.it)