Totò Schillaci, calcio in ansia. La famiglia sui social: 'È stabile'. Le news

Totò Schillaci, calcio in ansia. La famiglia sui social: 'È stabile'. Le news
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Sky Sport SPORT

Sono ore di apprensione per le condizioni di salute di Totò Schillaci. Il bomber di Italia 90 è ricoverato all'ospedale di Palermo e da qualche anno è in cura per un tumore, come aveva raccontato lui stesso a Pechino Express nel 2023. La conferma delle sue condizioni sul suo profilo social da parte dei familiari: "Totò è in condizioni stabili ed è controllato da una equipe di medici notte e giorno" Sono ore di ansia per Totò Schillaci. (Sky Sport)

Ne parlano anche altre testate

Ansia per Schillaci. Parla Spalletti pre-Israele, Kostic al Fenerbahce Calcio in ansia per Schillaci, Totò è ricoverato in ospedale. L'annuncio della famiglia - Leggi la notizia: CLICCA ! (TUTTO mercato WEB)

Il bomber di Italia 90 è ricoverato nel reparto di Pneumologia dell'ospedale Civico di Palermo in gravi condizioni. L'ex calciatore, eroe delle notti magiche, è in cura da qualche anno per un tumore e ha subito anche degli interventi. (L'HuffPost)

Il mondo del calcio è in apprensione per le condizioni di Salvatore Schillaci, ricoverato in gravi condizioni a causa di un tumore. Nel corso della sua carriera, l'ex calciatore siciliano si è ritrovato a giocare in qualche occasione contro Diego Armando Maradona. (AreaNapoli.it)

Totò Schillaci ricoverato in ospedale per un peggioramento della malattia: cosa ha l'ex calciatore

Barbara Lombardo ha saputo dimostrare tutta la sua determinazione insieme al marito Totò Schillaci in varie situazioni: scopriamo qualcosa di più su di lei Un passato da modella, un presente da odontotecnica e una vita trascorsa accanto all’uomo che ama. (DiLei)

Foto d’epoca, video dei gol più belli, specie quelli con la maglia della nazionale ai Mondiali di Italia ‘90, e parole accorate d’incoraggiamento, con l’hashtag #forzatotò che sta spopolando. (Giornale di Sicilia)

Destano grande preoccupazione le condizioni di Totò Schillaci ricoverato nel reparto di Pneumologia dell’Ospedale Civico di Palermo in seguito ad un peggioramento del suo stato di salute: l'ex calciatore in passato è stato sottoposto ad operazioni chirurgiche a causa di un tumore al colon e ad altri interventi per ulteriori problemi. (Fanpage.it)