Totò Schillaci ricoverato in gravi condizioni. Ansia per il mito delle notti magiche di Italia 90

Totò Schillaci ricoverato in gravi condizioni. Ansia per il mito delle notti magiche di Italia 90
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Il Mattino di Padova SPORT

Ore di apprensione per Totò Schillaci. Il bomber di Italia 90 è ricoverato nel reparto di Pneumologia dell'ospedale Civico di Palermo in gravi condizioni. L'ex calciatore, eroe delle notti magiche, è in cura da qualche anno per un tumore e ha subito anche degli interventi. È stato in terapia alla clinica la Maddalena e da ieri sera si trova nel nosocomio cittadino. La conferma delle sue condizio… (Il Mattino di Padova)

Su altri media

Attualmente ricoverato in ospedale, Schillaci affronta una delle neoplasie più comuni in Italia: il tumore del colon-retto, infatti, è il secondo per incidenza, con circa 50.000 nuove diagnosi nel 2023, secondo il rapporto "I numeri del cancro", subito dopo il tumore al seno. (ilmessaggero.it)

Padovan su Schillaci: "È rimasto il ragazzo che ci fece delirare con la maglia azzurra" (TUTTO mercato WEB)

Sono ore di ansia per Totò Schillaci. (Sky Sport)

Le condizioni di Totò Schillaci, gli aggiornamenti dall'ospedale e il messaggio di Roberto Baggio

Totò Schillaci, il protagonista azzurro delle Notti Magiche di Italia '90, è purtroppo tornato alla ribalta della cronaca per le sue condizioni di salute: l'ex Juventus e Inter è attualmente ricoverato nel reparto di Pneumologia dell'ospedale Civico di Palermo (Calciomercato.com)

L'eroe di Italia '90, che da alcuni anni lotta contro un tumore, è stato ricoverato nella giornata di ieri per l'improvviso aggravarsi delle sue condizioni. (TuttoHellasVerona)

Le condizioni di Totò Schillaci, gli aggiornamenti dall'ospedale e il messaggio di Roberto Baggio (Goal Italia)