Schillaci resta ricoverato. Gli auguri di Baggio: "Forza Totò"

Schillaci resta ricoverato. Gli auguri di Baggio: Forza Totò
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
il Giornale SPORT

Sono ore di grande preoccupazione per Totò Schillaci, ricoverato nel reparto di Pneumologia dell'ospedale Civico di Palermo in gravi condizioni. L'eroe di Italia '90 è in cura da qualche anno per un tumore e, nel corso delle ultime ore, sono circolate numerosi voci sul suo reale stato di salute. La famiglia, tramite i suoi canali social, ci ha tenuto a fare chiarezza. Schillaci, 59 anni, con due interventi alle spalle per tumore al colon è in condizioni critiche, la malattia che soltanto un anno fa pensava di aver sconfitto si è ripresentata in tutta la sua aggressività e si è reso necessario il ricovero. (il Giornale)

Ne parlano anche altre testate

Compagno di squadra di Totò Schillaci in nazionale ad Italia '90 ed alla Juventus, Roberto Baggio ha voluto manifestare vicinanza all'ex attaccante siciliano, attualmente ricoverato in ospedale a Palermo per problemi di salute. (Tutto Juve)

Negli ultimi anni ha dovuto lottare contro una grave malattia. Totò Schillaci, storico eroe del calcio italiano e capocannoniere del Mondiale di Italia '90, è ricoverato all'ospedale Civico di Palermo nel reparto di Pneumologia (Tiscali)

Palermo – Momenti di paura questo pomeriggio in via Ugo La Malfa a Palermo, dove un ponteggio ha ceduto improvvisamente, facendo precipitare un operaio che si trovava al lavoro. Secondo quanto si apprende, le condizioni dell’uomo sono apparse subito molto gravi. (Monrealelive.it)

Totò Schillaci, chi è la moglie Barbara Lombardo. La lotta alla malattia (insieme) e l’avventura a Pechino Express

Totò Schillaci, il protagonista azzurro delle Notti Magiche di Italia '90, è purtroppo tornato alla ribalta della cronaca per le sue condizioni di salute: l'ex Juventus e Inter è attualmente ricoverato nel reparto di Pneumologia dell'ospedale Civico di Palermo (Calciomercato.com)

Schillaci, 59 anni, combatte da tempo contro un brutto male. Per qualche anno è stato curato alla clinica La Maddalena. Da sabato sera è stato trasferito all’ospedale Civico. Fonte: ANSA (Firenze Viola)

Totò Schillaci, chi è la moglie Barbara Lombardo. La lotta alla malattia (insieme) e l’avventura a Pechino Express Il campione di Italia 90 è ricoverato in ospedale in condizioni stabili. Al suo fianco la compagna, sposata nel 2012 a Palermo (Libero Magazine)