Schillaci ricoverato, condizioni stazionarie ma resta grave: le ultime

Schillaci ricoverato, condizioni stazionarie ma resta grave: le ultime
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
CalcioNapoli1926.it SPORT

Sono stazionarie le condizioni di Totò Schillaci. Lo dicono dalla direzione sanitaria dell'ospedale Civico di Palermo. Il quadro clinico dell'ex calciatore resta grave. Schillaci è seguito dall'equipe del reparto di pneumologia. Lo riporta l'Ansa che ha dato le ultime sulle condizioni dell'ex bomber. (CalcioNapoli1926.it)

Su altri giornali

Palermo – Momenti di paura questo pomeriggio in via Ugo La Malfa a Palermo, dove un ponteggio ha ceduto improvvisamente, facendo precipitare un operaio che si trovava al lavoro. Secondo quanto si apprende, le condizioni dell’uomo sono apparse subito molto gravi. (Monrealelive.it)

L'eroe di Italia '90, che da alcuni anni lotta contro un tumore, è stato ricoverato nella giornata di ieri per l'improvviso aggravarsi delle sue condizioni. (TuttoHellasVerona)

Sono stati i familiar del bomber, simbolo di Italia ’90, a diffondere la notizia e a rassicurare. Sui canali social hanno scritto: “Totò è in condizioni stabili ed è controllato da una equipe di medici notte e giorno. (Risoluto.it)

Totò Schillaci lotta contro il tumore al colon, il bollettino medico dell'ospedale di Palermo: «Condizioni stazionarie»

Compagno di squadra di Totò Schillaci in nazionale ad Italia '90 ed alla Juventus, Roberto Baggio ha voluto manifestare vicinanza all'ex attaccante siciliano, attualmente ricoverato in ospedale a Palermo per problemi di salute. (Tutto Juve)

Destano grande preoccupazione le condizioni di Totò Schillaci ricoverato nel reparto di Pneumologia dell’Ospedale Civico di Palermo in seguito ad un peggioramento del suo stato di salute: l'ex calciatore in passato è stato sottoposto ad operazioni chirurgiche a causa di un tumore al colon e ad altri interventi per ulteriori problemi. (Fanpage.it)

Schillaci è seguito dall'equipe del reparto di pneumologia. Il tumore al colon che ha colpito Totò Schillaci Il tumore del colon che ha colpito un paio di anni fa Totò Schillaci, indimenticato capocannoniere delle 'notti magiche' di Italia '90, oggi ricoverato in ospedale e di nuovo alle prese con la malattia, "è il secondo tumore per frequenza ed è ai primi posti sia nei maschi che nelle femmine. (ilgazzettino.it)