SCHILLACI, L'ex bomber in 'condizioni stazionarie ma gravi'

SCHILLACI, L'ex bomber in 'condizioni stazionarie ma gravi'
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Firenze Viola SALUTE

Fonte: ANSA Sono stazionarie le condizioni di Totò Schillaci. Lo dicono dalla direzione sanitaria dell'ospedale Civico di Palermo. Il quadro clinico dell'ex calciatore resta grave. Schillaci è seguito dall'equipe del reparto di pneumologia. . Schillaci, 59 anni, combatte da tempo contro un brutto male. Per qualche anno è stato curato alla clinica La Maddalena. Da sabato sera è stato trasferito all’ospedale Civico. (Firenze Viola)

La notizia riportata su altri giornali

LaPresse “Siamo tutti in apprensione per Totò Schillaci, mi auguro che tutto si risolva per il meglio“. È il pensiero, ai microfoni di Radio anch’io Sport su Radiouno, che Roberto Donadoni rivolge all’ex compagno di Nazionale, ricoverato in serie condizioni all’ospedale di Palermo (LAPRESSE)

È stato in terapia alla clinica la Maddalena e da ieri sera si trova nel nosocomio cittadino. La conferma delle sue condizio… (Il Mattino di Padova)

Sono ore di grande preoccupazione per Totò Schillaci, ricoverato nel reparto di Pneumologia dell'ospedale Civico di Palermo in gravi condizioni. L'eroe di Italia '90 è in cura da qualche anno per un tumore e, nel corso delle ultime ore, sono circolate numerosi voci sul suo reale stato di salute. (il Giornale)

TOP NEWS ore 20 - Ansia per Schillaci. Parla Spalletti pre-Israele, Kostic al Fenerbahce

Sulle pagine de "Il Messaggero Veneto", Giancarlo Padovan dedica un pensiero a Totò Schillaci, ex attaccante della Juventus e della nazionale azzurra ricoverato in ospedale a Palermo: "La dolorosa riapparizione di Totò Schillaci, dopo un lunghissimo e dignitoso silenzio post carriera, coincide con l’aggravarsi delle sue condizioni di salute. (Tutto Juve)

Di cosa si tratta Sono ore di ansia per Totò Schillaci che resta in osservazione continua e in gravi condizioni di salute all'ospedale Civico di Palermo: al campione di Italia '90, già da un paio d'anni, gli era stato diagnosticato un tumore al colon che lo ha già costretto a un paio di interventi per provare a rimuovere almeno una parte della massa cancerosa. (il Giornale)

LIVE TMW - Italia, Spalletti: "Domani cambierò 4-5 calciatori. Bastoni gioca, Kean in attacco" - Leggi la notizia: CLICCA ! Calcio in ansia per Schillaci, Totò è ricoverato in ospedale. L'annuncio della famiglia - Leggi la notizia: CLICCA ! (TUTTO mercato WEB)