Dai Totò Schillaci, facci sognare ancora: quel pallone d’oro virtuale che tutta l’Italia ama

Dai Totò Schillaci, facci sognare ancora: quel pallone d’oro virtuale che tutta l’Italia ama
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Secolo d'Italia SALUTE

Se non fosse stato per Maradona, forse anche per quell'errore di Zenga, se... Ci sono troppi se ma Totò Schillaci poteva diventare improvvisamente Pallone d'oro nelle notti magiche del 1990. Quando vinse la classifica dei capocannonieri ai mondiali ma dovette accontentarsi come tutti gli altri azzurri di Azeglio Vicini (Secolo d'Italia)

Ne parlano anche altri giornali

Le condizioni di Totò Schillaci, ricoverato nel reparto di Pneumologia dell'ospedale Civico di Palermo, sono stazionarie. Il quadro clinico dell'ex calciatore resta grave. "Il nostro amato Totò è in condizioni stabili ed è controllato da una equipe di medici continuamente, notte e giorno". (La Gazzetta dello Sport)

L'eroe di Italia '90, che da alcuni anni lotta contro un tumore, è stato ricoverato nella giornata di ieri per l'improvviso aggravarsi delle sue condizioni. (TuttoHellasVerona)

Lo riporta l'ANSA, citando la direzione sanitaria dell'ospedale. Il quadro clinico dell'ex calciatore di Juventus e Inter resta grave. (Fcinternews.it)

Totò Schillaci, le ultime notizie sulle sue condizioni. Sui social è “Forza Totò”: il messaggio di Roberto Baggio

Sono ore di ansia per Totò Schillaci. (Sky Sport)

Sono ore di grande preoccupazione per Totò Schillaci, ricoverato nel reparto di Pneumologia dell'ospedale Civico di Palermo in gravi condizioni. L'eroe di Italia '90 è in cura da qualche anno per un tumore e, nel corso delle ultime ore, sono circolate numerosi voci sul suo reale stato di salute. (il Giornale)

La situazione si è aggravata negli ultimi giorni: l’ex attaccante è ricoverato nel reparto di Pneumologia dell’ospedale Civico di Palermo. Ore di apprensione per Totò Schillaci. (Il Fatto Quotidiano)