Totò Schillaci ricoverato, nella notte arriva anche il messaggio di sostegno di Roberto Baggio

Totò Schillaci ricoverato, nella notte arriva anche il messaggio di sostegno di Roberto Baggio
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
TUTTO mercato WEB SPORT

Totò Schillaci ricoverato, nella notte arriva anche il messaggio di sostegno di Roberto Baggio Le condizioni di Totò Schillaci continuano a richiamare le reazioni di tutto il mondo del calcio. L'ex calciatore della Juventus, indimenticabile protagonista di Italia '90, è attualmente ricoverato nel reparto di Pneumologia dell'ospedale. La sua famiglia ha confermato, attraverso una Instagram story, che le condizioni dell'ex calciatore sono stabili e che Schillaci è monitorato costantemente da un'équipe medica. (TUTTO mercato WEB)

Su altre testate

Sono ore di ansia per Totò Schillaci che resta in osservazione continua e in gravi condizioni di salute all'ospedale Civico di Palermo: al campione di Italia '90, già da un paio d'anni, gli era stato diagnosticato un tumore al colon che lo ha già costretto a un paio di interventi per provare a rimuovere almeno una parte della massa cancerosa. (il Giornale)

Ci sono troppi se ma Totò Schillaci poteva diventare improvvisamente Pallone d'oro nelle notti magiche del 1990. Se non fosse stato per Maradona, forse anche per quell'errore di Zenga, se... (Secolo d'Italia)

L'intero mondo del calcio italiano è in ansia per le condizioni di Totò Schillaci. (TuttoHellasVerona)

“Forza Totò”, Schillaci e quel legame speciale con Messina

L'eroe di Italia '90 è ricoverato all'ospedale Civico di Palermo e gli appassionati del mondo del calcio, e non solo, restano con il fiato sospeso. Come sta Totò Schillaci L'ex giocatore italiano ha un tumore al colon - che credeva di aver sconfitto due anni fa - di tipo metastatico. (ilmattino.it)

Da anni sta lottando con un tumore, fino a qualche mese fa sembrava addirittura che il male fosse stato sconfitto, ma da ieri la situazione sarebbe improvvisamente precipitata. (Tutto Juve)

di Marco Olivieri Chi era ragazzino nella Messina degli anni Ottanta sa che cosa ha significato Totò Schillaci. Bomber di una squadra, allenata da Franco Scoglio, che ha alimentato entusiasmi e speranze in una città non ancora agonizzante come quella degli anni Duemila. (Tempo Stretto)