Baggio a Schillaci: "Forza Totò"

Baggio a Schillaci: Forza Totò
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Tutto Juve SPORT

Compagno di squadra di Totò Schillaci in nazionale ad Italia '90 ed alla Juventus, Roberto Baggio ha voluto manifestare vicinanza all'ex attaccante siciliano, attualmente ricoverato in ospedale a Palermo per problemi di salute. "Forza Totò", questo il messaggio lasciato dall'ex numero 10 bianconero sui social di Schillaci. L'ex bomber, al momento, sarebbe monitorato dai medici, ma in condizioni stabili. (Tutto Juve)

Se ne è parlato anche su altri giornali

Destano grande preoccupazione le condizioni di Totò Schillaci ricoverato nel reparto di Pneumologia dell’Ospedale Civico di Palermo in seguito ad un peggioramento del suo stato di salute: l'ex calciatore in passato è stato sottoposto ad operazioni chirurgiche a causa di un tumore al colon e ad altri interventi per ulteriori problemi. (Fanpage.it)

Schillaci, ricoverato in gravi condizioni l'eroe di Italia 90: il messaggio di Baggio "Siamo tutti in apprensione per Totò Schillaci, mi auguro che tutto si risolva per il meglio", è stato invece il pensiero di Roberto Donadoni (Tutto Napoli)

Le voci dei protagonisti, le esclusive di mercato e tanto altro su TMW: di seguito le notizie più importanti di oggi. Bologna, c'è Sartori in scadenza. (TUTTO mercato WEB)

Totò Schillaci, calcio in ansia. La famiglia sui social: 'È stabile'. Le news

Sono ore di grande preoccupazione per Totò Schillaci, ricoverato nel reparto di Pneumologia dell'ospedale Civico di Palermo in gravi condizioni. L'eroe di Italia '90 è in cura da qualche anno per un tumore e, nel corso delle ultime ore, sono circolate numerosi voci sul suo reale stato di salute. (il Giornale)

Ci sono troppi se ma Totò Schillaci poteva diventare improvvisamente Pallone d'oro nelle notti magiche del 1990. Se non fosse stato per Maradona, forse anche per quell'errore di Zenga, se... (Secolo d'Italia)

Sono ore di apprensione per le condizioni di salute di Totò Schillaci. Il bomber di Italia 90 è ricoverato all'ospedale di Palermo e da qualche anno è in cura per un tumore, come aveva raccontato lui stesso a Pechino Express nel 2023. (Sky Sport)