Totò Schillaci, chi è la moglie Barbara Lombardo. La lotta alla malattia (insieme) e l’avventura a Pechino Express

Totò Schillaci, chi è la moglie Barbara Lombardo. La lotta alla malattia (insieme) e l’avventura a Pechino Express
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Libero Magazine SPORT

Totò Schillaci, chi è la moglie Barbara Lombardo. La lotta alla malattia (insieme) e l’avventura a Pechino Express Il campione di Italia 90 è ricoverato in ospedale in condizioni stabili. Al suo fianco la compagna, sposata nel 2012 a Palermo. Insieme gestiscono un centro sportivo. Tommaso Pietrangelo Giornalista Autore, giornalista, cantautore. Laureato in Letterature Straniere, è appassionato di cinema, poesia e Shakespeare. (Libero Magazine)

Se ne è parlato anche su altri giornali

Chi era ragazzino nella Messina degli anni Ottanta sa che cosa ha significato Totò Schillaci. Bomber di una squadra, allenata da Franco Scoglio, che ha alimentato entusiasmi e speranze in una città non ancora agonizzante come quella degli anni Duemila. (Tempo Stretto)

Video suggerito Le condizioni di Totò Schillaci sono stazionarie. Lo dicono dalla direzione sanitaria dell'ospedale Civico di Palermo dov'è ricoverato l'ex attaccante di Messina, Juventus e Inter. Il suo quadro clinico resta grave e Schillaci è seguito dall'equipe del reparto di pneumologia. (Fanpage.it)

«Sei guarito, riprenditi la tua vita», gli fu detto. Quando, un anno fa, gli proposero di partecipare alla trasmissione Pechino Express chiese consiglio ai medici. (Corriere della Sera)

Ansa - Totò Schillaci, 'Condizioni stazionarie, il quadro clinico resta grave'

ORE D'ANSIA Schillaci, 59 anni, è stato in terapia alla clinica la Maddalena e da sabato sera si trova nel nosocomio cittadino. Nella giornata di domenica la famiglia aveva emesso una nota per fare chiarezza sulle condizioni fisiche dell'ex bomber siciliano: "Viste le innumerevoli chiamate da parte di molte testate giornalistiche e viste le brutte le notizie che circolano, informiamo che il nostro amato Totò è in condizioni stabili ed è controllato da una equipe di medici continuamente notte e giorno. (Sport Mediaset)

Padovan su Schillaci: "È rimasto il ragazzo che ci fece delirare con la maglia azzurra" (TUTTO mercato WEB)

Il sostegno sui social. Foto d'epoca, video dei gol più belli, specie quelli con la maglia della nazionale ai Mondiali di Italia '90, e parole accorate d'incoraggiamento, con l'hashtag #forzatotò che sta s (ilBianconero)