Calcio italiano in ansia per Totò Schillaci

Calcio italiano in ansia per Totò Schillaci
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
TuttoHellasVerona SPORT

L'intero mondo del calcio italiano è in ansia per le condizioni di Totò Schillaci. L'eroe di Italia '90, che da alcuni anni lotta contro un tumore, è stato ricoverato nella giornata di ieri per l'improvviso aggravarsi delle sue condizioni. (TuttoHellasVerona)

Su altri media

Sono stazionarie le condizioni di Totò Schillaci. Lo dicono dalla direzione sanitaria dell'ospedale Civico di Palermo. Il quadro clinico dell'ex calciatore resta grave. Schillaci è seguito dall'equipe del reparto di pneumologia. (Firenze Viola)

A destare preoccupazione è anche la polmonite contratta che lo costringe ad alti flussi di ossigeno. Sono ore di grande apprensione per le condizioni relative alla salute di Totò Schillaci. (ilmattino.it)

Come spiega l'Airc (Associazione italiana per la Ricerca sul Cancro), questo tumore si forma nei tessuti del colon (la parte più lunga del nostro intestino crasso) o del retto (la parte dell’intestino crasso più vicina all’ano). (il Giornale)

Il mondo del calcio in ansia per Schillaci, l'eroe delle notti magiche in un calcio più umano

Palermo. «È in condizioni stabili ed è controllato da un equipe di medici continuamente notte e giorno», è quanto hanno scritto i familiari dell’ex bomber 59enne sui social. L’ex attaccante della Juventus e della Nazionale da tempo è malato. (MeridioNews - Edizione Sicilia)

Ore d'ansia per l'ex attaccante della nazionale ricoverato a Palermo di Marco Olivieri (Tempo Stretto)

Da anni sta lottando con un tumore, fino a qualche mese fa sembrava addirittura che il male fosse stato sconfitto, ma da ieri la situazione sarebbe improvvisamente precipitata. Forse non è neppure un caso che si torni a parlare dell’ex attaccante di Messina, Juventus e Inter proprio tra due partite degli azzurri. (Il Messaggero Veneto)