Totò Schillaci, gli auguri e l’assist di Baggio che è rimasto nel cuore

Totò Schillaci, gli auguri e l’assist di Baggio che è rimasto nel cuore
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Livesicilia.it SPORT

L'affetto per Totò che lotta contro la malattia PALERMO- L’assist della memoria è arrivato puntuale, come quando calcavano insieme i campi, con la maglia della Nazionale e della Juventus. Il nome di Roberto Baggio risplende accanto a quello di Totò Schillaci, in lotta contro la malattia, con la chiosa di parole d’amore. L’incoraggiamento è un dolce grido di battaglia. “Forza Totò!”. Un passaggio d’affetto sui social, nelle fanpage, per abbracciare un ragazzo palermitano che si è fatto volere bene, con la sua schietta e spontanea generosità. (Livesicilia.it)

Su altre testate

L'ex calciatore, che con la nazionale italiana si laureò campione del mondo ai Mondiali del 1990, è ricoverato presso l'ospedale Civico di Palermo. Secondo quanto riferito da alcune testate, Schillaci si troverebbe in condizioni gravissime. (Secolo d'Italia)

“Siamo tutti in apprensione per Totò Schillaci, mi auguro che tutto si risolva per il meglio“. È il pensiero, ai microfoni di Radio anch’io Sport su Radiouno, che Roberto Donadoni rivolge all’ex compagno di Nazionale, ricoverato in serie condizioni all’ospedale di Palermo (LAPRESSE)

Ieri per tutta la giornata si sono rincorse voci relative alle condizioni di salute dell’ex attaccante della Juventus e della Nazionale. Su Gazzetta la situazione legata a Totó Schillaci. (Tutto Juve)

Ore di ansia per Totò Schillaci, ricoverato al Civico di Palermo

E Totò Schillaci, il bomber delle Notti Magiche del Mondiale sfuggito per un soffio nel ’90, 60 anni ancora da compiere, partì, zaino in spalla, con la moglie Barbara. Quando, un anno fa, gli proposero di partecipare alla trasmissione Pechino Express chiese consiglio ai medici. (Corriere della Sera)

Davanti al padiglione 7 dell’ospedale Civico è un viavai di parenti. La pioggia ha scandito il tempo dell’attesa per tutta la giornata, come a volere rimarcare la tristezza del momento. (La Gazzetta dello Sport)

/09/2024 19:29:00 "Visti i numerosi contatti da parte delle testate giornalistiche e le voci allarmanti che circolano, vogliamo informare che il nostro amato Totò è in condizioni stabili ed è costantemente monitorato da un'equipe di medici, giorno e notte. (Tp24)