Totò Schillaci lotta contro il tumore al colon, il bollettino medico dell'ospedale di Palermo: «Condizioni stazionarie»

Totò Schillaci lotta contro il tumore al colon, il bollettino medico dell'ospedale di Palermo: «Condizioni stazionarie»
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
ilgazzettino.it SPORT

Sono stazionarie le condizioni di Totò Schillaci. Lo dicono dalla direzione sanitaria dell'ospedale Civico di Palermo. Il quadro clinico dell'ex calciatore resta grave. Schillaci è seguito dall'equipe del reparto di pneumologia. Il tumore al colon che ha colpito Totò Schillaci Il tumore del colon che ha colpito un paio di anni fa Totò Schillaci, indimenticato capocannoniere delle 'notti magiche' di Italia '90, oggi ricoverato in ospedale e di nuovo alle prese con la malattia, "è il secondo tumore per frequenza ed è ai primi posti sia nei maschi che nelle femmine. (ilgazzettino.it)

Su altre fonti

Il quadro clinico dell'ex calciatore resta grave. Lo dicono dalla direzione sanitaria dell'ospedale Civico di Palermo. (CalcioNapoli1926.it)

Compagno di squadra di Totò Schillaci in nazionale ad Italia '90 ed alla Juventus, Roberto Baggio ha voluto manifestare vicinanza all'ex attaccante siciliano, attualmente ricoverato in ospedale a Palermo per problemi di salute. (Tutto Juve)

Le condizioni di Totò Schillaci, ricoverato nel reparto di Pneumologia dell'ospedale Civico di Palermo, sono stazionarie. Il quadro clinico dell'ex calciatore di Juventus e Inter resta grave. (Fcinternews.it)

SCHILLACI, L'ex bomber in 'condizioni stazionarie ma gravi'

Ore di apprensione per Totò Schillaci. “Il nostro amato Totò è in condizioni stabili ed è controllato da una equipe di medici continuamente, notte e giorno”: sono queste le ultime notizie. (Il Fatto Quotidiano)

Ci sono troppi se ma Totò Schillaci poteva diventare improvvisamente Pallone d'oro nelle notti magiche del 1990. Quando vinse la classifica dei capocannonieri ai mondiali ma dovette accontentarsi come tutti gli altri azzurri di Azeglio Vicini (Secolo d'Italia)

Sono stazionarie le condizioni di Totò Schillaci. Lo dicono dalla direzione sanitaria dell'ospedale Civico di Palermo. Il quadro clinico dell'ex calciatore resta grave. Schillaci è seguito dall'equipe del reparto di pneumologia (Firenze Viola)