Schillaci, nuovo bollettino medico: "Condizioni stazionarie ma gravi"

Schillaci, nuovo bollettino medico: Condizioni stazionarie ma gravi
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Sport Mediaset SPORT

ORE D'ANSIA L'ex attaccante è ricoverato all'ospedale Civico di Palermo Schillaci, 59 anni, è stato in terapia alla clinica la Maddalena e da sabato sera si trova nel nosocomio cittadino. Nella giornata di domenica la famiglia aveva emesso una nota per fare chiarezza sulle condizioni fisiche dell'ex bomber siciliano: "Viste le innumerevoli chiamate da parte di molte testate giornalistiche e viste le brutte le notizie che circolano, informiamo che il nostro amato Totò è in condizioni stabili ed è controllato da una equipe di medici continuamente notte e giorno. (Sport Mediaset)

La notizia riportata su altre testate

Il 59enne combatte da tempo contro un tumore che, nonostante le terapie e gli interventi a cui si è sottoposto, si è ripresentato: la sua famiglia ha confermato, attraverso una Instagram story, che le condizioni dell'ex calciatore sono stabili e che Schillaci è monitorato costantemente da un'équipe medica. (Calciomercato.com)

Palermo – Momenti di paura questo pomeriggio in via Ugo La Malfa a Palermo, dove un ponteggio ha ceduto improvvisamente, facendo precipitare un operaio che si trovava al lavoro. Secondo quanto si apprende, le condizioni dell’uomo sono apparse subito molto gravi. (Monrealelive.it)

Da anni sta lottando con un tumore, fino a qualche mese fa sembrava addirittura che il male fosse stato sconfitto, ma da ieri la situazione sarebbe improvvisamente precipitata. (Tutto Juve)

Gazzetta - In ansia per Totò

Le condizioni di Totò Schillaci continuano a richiamare le reazioni di tutto il mondo del calcio. L'ex calciatore della Juventus, indimenticabile protagonista di Italia '90, è attualmente ricoverato nel reparto di Pneumologia dell'ospedale. (TUTTO mercato WEB)

Barbara Lombardo ha saputo dimostrare tutta la sua determinazione insieme al marito Totò Schillaci in varie situazioni: scopriamo qualcosa di più su di lei Content e lifestyle editor, copywriter e traduttrice, innamorata delle storie: le legge, le scrive, le cerca. (DiLei)

Su Gazzetta la situazione legata a Totó Schillaci. Il bomber nato a Palermo il 1° dicembre 1964 prima della sua partecipazione, insieme alla moglie Barbara, a Pechino Express 2023 aveva raccontato a SportWeek la sua battaglia per la vita. (Tutto Juve)