«Forza Totò», sui social tanti post per Schillaci: un gruppo di tifosi davanti il Civico di Palermo

«Forza Totò», sui social tanti post per Schillaci: un gruppo di tifosi davanti il Civico di Palermo
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Giornale di Sicilia SPORT

Foto d’epoca, video dei gol più belli, specie quelli con la maglia della nazionale ai Mondiali di Italia ‘90, e parole accorate d’incoraggiamento, con l’hashtag #forzatotò che sta spopolando. La risposta dei social non si è fatta attendere, dopo la notizia del nuovo ricoverò di Totò Schillaci all’ospedale Civico di Palermo, i tifosi di ogni fede calcistica stanno tributando omaggi e trasmettendo affetto per uno dei più popolari calciatori degli ultimi decenni. (Giornale di Sicilia)

Ne parlano anche altri media

Ore di apprensione per Totò Schillaci. Il bomber di Italia 90 è ricoverato nel reparto di Pneumologia dell'ospedale Civico di Palermo in gravi condizioni. (L'HuffPost)

L'ex calciatore, eroe delle notti magiche, è in cura da qualche anno per un tumore e ha subito anche degli interventi. Il bomber di Italia 90 è ricoverato nel reparto di Pneumologia dell'ospedale Civico di Palermo in gravi condizioni. (Il Mattino di Padova)

Destano grande preoccupazione le condizioni di Totò Schillaci ricoverato nel reparto di Pneumologia dell’Ospedale Civico di Palermo in seguito ad un peggioramento del suo stato di salute: l'ex calciatore in passato è stato sottoposto ad operazioni chirurgiche a causa di un tumore al colon e ad altri interventi per ulteriori problemi. (Fanpage.it)

Barbara, chi è la moglie di Totò Schillaci

Da anni sta lottando con un tumore, fino a qualche mese fa sembrava addirittura che il male fosse stato sconfitto, ma da ieri la situazione sarebbe improvvisamente precipitata. (Tutto Juve)

Bologna, c'è Sartori in scadenza. Le voci dei protagonisti, le esclusive di mercato e tanto altro su TMW: di seguito le notizie più importanti di oggi. (TUTTO mercato WEB)

Content e lifestyle editor, copywriter e traduttrice, innamorata delle storie: le legge, le scrive, le cerca. Parla di diversità, inclusione e di ciò che amano le nuove generazioni. Un passato da modella, un presente da odontotecnica e una vita trascorsa accanto all’uomo che ama. (DiLei)