Gazzetta - In ansia per Totò

Gazzetta - In ansia per Totò
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Tutto Juve SPORT

Su Gazzetta la situazione legata a Totó Schillaci. Ieri per tutta la giornata si sono rincorse voci relative alle condizioni di salute dell’ex attaccante della Juventus e della Nazionale. Il bomber nato a Palermo il 1° dicembre 1964 prima della sua partecipazione, insieme alla moglie Barbara, a Pechino Express 2023 aveva raccontato a SportWeek la sua battaglia per la vita. Il calcio è rimasto la sua passione anche dopo il ritiro: ha aperto a Palermo il centro sportivo per ragazzi “Louis Ribolla” ed è stato d. (Tutto Juve)

Su altre testate

(Adnkronos) – Totò Schillaci ricoverato a Palermo all’ospedale Civico. “Viste le innumerevoli chiamate da parte di molte testate giornalistiche e viste le brutte notizie che circolano, informiamo che il nostro amato Toto’ è in condizioni stabili ed è controllato da un equipe di medici continuamente notte e giorno. (CremonaOggi)

ORE D'ANSIA L'ex attaccante è ricoverato all'ospedale Civico di Palermo (Sport Mediaset)

L’idea di un lungo viaggio non proprio a 5 stelle lo preoccupava, reduce, come era, da due interventi al colon per un tumore. Quando, un anno fa, gli proposero di partecipare alla trasmissione Pechino Express chiese consiglio ai medici. (Corriere della Sera)

Ore di ansia per Totò Schillaci, ricoverato al Civico di Palermo

Sono stazionarie le condizioni di Totò Schillaci. Lo dicono dalla direzione sanitaria dell'ospedale Civico di Palermo. (ilgazzettino.it)

/09/2024 16:12:00 Dopo le notizie preoccupanti arrivate negli ultimi giorni, ecco un altro aggiornamento sulle condizioni dell’eroe di Italia 90′ Totò Schillaci. (Tp24)

"Visti i numerosi contatti da parte delle testate giornalistiche e le voci allarmanti che circolano, vogliamo informare che il nostro amato Totò è in condizioni stabili ed è costantemente monitorato da un'equipe di medici, giorno e notte. (Tp24)