L’ex calciatore Totò Schillaci è ricoverato in ospedale. I familiari: «Condizioni stabili»

L’ex calciatore Totò Schillaci è ricoverato in ospedale. I familiari: «Condizioni stabili»
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
MeridioNews - Edizione Sicilia INTERNO

Foto di Totò Schillaci su Facebook L’ex calciatore palermitano Totò Schillaci è ricoverato nel reparto di Pneumologia dell’ospedale Civico di Palermo. «È in condizioni stabili ed è controllato da un equipe di medici continuamente notte e giorno», è quanto hanno scritto i familiari dell’ex bomber 59enne sui social. L’ex attaccante della Juventus e della Nazionale da tempo è malato. Ieri sera è stato portato in Pronto soccorso (MeridioNews - Edizione Sicilia)

La notizia riportata su altri media

“Viste le innumerevoli chiamate da parte di molte testate giornalistiche e viste le brutte notizie che circolano, informiamo che il nostro amato Toto’ è in condizioni stabili ed è controllato da un equipe di medici continuamente notte e giorno. (CremonaOggi)

L'eroe di Italia '90, che da alcuni anni lotta contro un tumore, è stato ricoverato nella giornata di ieri per l'improvviso aggravarsi delle sue condizioni. (TuttoHellasVerona)

Si è curato alla clinica palermitana La Maddalena, proprio nello stesso periodo – come da lui stesso dichiarato – di Matteo Messina Denaro. Totò Schillaci, stella del calcio e della Nazionale Italiana anni ’90 è ricoverato nel reparto di Pneumologia dell’ospedale Civico di Palermo, da quanto si evince, in gravi condizioni. (Itaca Notizie)

Calcio in ansia per Totò Schillaci: "Condizioni stabili"

"Visti i numerosi contatti da parte delle testate giornalistiche e le voci allarmanti che circolano, vogliamo informare che il nostro amato Totò è in condizioni stabili ed è costantemente monitorato da un'equipe di medici, giorno e notte. (Tp24)

La famiglia, con un Sono ore di ansia per la salute di Totò Schillaci. (Secolo d'Italia)

"Viste le innumerevoli chiamate da parte di molte testate giornalistiche e viste le brutte le notizie che circolano, informiamo che il nostro amato Totò è in condizioni stabili ed è controllato da una equipe di medici continuamente notte e giorno. (La Gazzetta dello Sport)