Ore di ansia per Totò Schillaci: l'eroe di Italia '90 ricoverato in ospedale. La famiglia: "È stabile e monitorato"

Ore di ansia per Totò Schillaci: l'eroe di Italia '90 ricoverato in ospedale. La famiglia: È stabile e monitorato
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Secolo d'Italia SPORT

Sono ore di ansia per la salute di Totò Schillaci. L'ex calciatore, che con la nazionale italiana si laureò campione del mondo ai Mondiali del 1990, è ricoverato presso l'ospedale Civico di Palermo. Secondo quanto riferito da alcune testate, Schillaci si troverebbe in condizioni gravissime. La famiglia, con un (Secolo d'Italia)

Su altre testate

ORE D'ANSIA L'ex attaccante è ricoverato all'ospedale Civico di Palermo (Sport Mediaset)

L'eroe di Italia '90 è ricoverato all'ospedale Civico di Palermo e gli appassionati del mondo del calcio, e non solo, restano con il fiato sospeso. Come sta Totò Schillaci L'ex giocatore italiano ha un tumore al colon - che credeva di aver sconfitto due anni fa - di tipo metastatico. (ilmattino.it)

«Sei guarito, riprenditi la tua vita», gli fu detto. L’idea di un lungo viaggio non proprio a 5 stelle lo preoccupava, reduce, come era, da due interventi al colon per un tumore. (Corriere della Sera)

Schillaci ricoverato, condizioni stazionarie ma resta grave: le ultime

Le ultime notizie sulle sue condizioni di salute arrivano dalla famiglia, che sui profili social aggiorna i fan di tutta Italia: il bomber di Italia 90, 59 anni, da tempo lotta contro un tumore al colon. (Il Fatto Quotidiano)

Totò Schillaci, stella del calcio e della Nazionale Italiana anni ’90 è ricoverato nel reparto di Pneumologia dell’ospedale Civico di Palermo, da quanto si evince, in gravi condizioni. Si è curato alla clinica palermitana La Maddalena, proprio nello stesso periodo – come da lui stesso dichiarato – di Matteo Messina Denaro. (Itaca Notizie)

Schillaci è seguito dall'equipe del reparto di pneumologia. Sono stazionarie le condizioni di Totò Schillaci. (CalcioNapoli1926.it)