Totò Schillaci è ricoverato in gravi condizioni: ecco come sta. Foto e video

Totò Schillaci è ricoverato in gravi condizioni: ecco come sta. Foto e video
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
OGGI SPORT

Paura per Totò Schillaci, ricoverato in gravi condizioni nel nel reparto di Pneumologia dell’ospedale Civico di Palermo. La famiglia dirama un comunicato: «Condizioni stabili». – foto Video in Evidenza X Katia Follesa e Angelo Pisani annunciano così la separazione Katia Follesa e Angelo Pisani annunciano così la separazione Rita Bonaccorso, l’ex moglie di Totò Schillaci tenta due volte il suicidio: “Vogliono togliermi la casa” – guarda IL COMUNICATO - L’eroe delle Notti Magiche di Italia 90 lotta da qualche anno contro un tumore. (OGGI)

Su altre testate

A cura di Fabrizio Rinelli Video suggerito (Fanpage.it)

Sono ore di ansia per la salute di Totò Schillaci. La famiglia, con un (Secolo d'Italia)

(Adnkronos) – Totò Schillaci ricoverato a Palermo all’ospedale Civico. “Viste le innumerevoli chiamate da parte di molte testate giornalistiche e viste le brutte notizie che circolano, informiamo che il nostro amato Toto’ è in condizioni stabili ed è controllato da un equipe di medici continuamente notte e giorno. (CremonaOggi)

La grande partita di Totò Schillaci: ore di ansia per l’ex stella anni ’90

Da anni sta lottando con un tumore, fino a qualche mese fa sembrava addirittura che il male fosse stato sconfitto, ma da ieri la situazione sarebbe improvvisamente precipitata. Forse non è neppure un caso che si torni a parlare dell’ex attaccante di Messina, Juventus e Inter proprio tra due partite degli azzurri. (Il Messaggero Veneto)

/09/2024 16:12:00 Le condizioni di Totò Schillaci, ricoverato nel reparto di Pneumologia dell'ospedale Civico di Palermo, sono stazionarie. Lo riporta l'Ansa, citando la direzione sanitaria dell'ospedale Civico di Palermo. (Tp24)

Totò Schillaci, stella del calcio e della Nazionale Italiana anni ’90 è ricoverato nel reparto di Pneumologia dell’ospedale Civico di Palermo, da quanto si evince, in gravi condizioni. Si è curato alla clinica palermitana La Maddalena, proprio nello stesso periodo – come da lui stesso dichiarato – di Matteo Messina Denaro. (Itaca Notizie)