Totò Schillaci resta grave dopo l’ultimo bollettino medico: le condizioni dell’ex attaccante

Totò Schillaci resta grave dopo l’ultimo bollettino medico: le condizioni dell’ex attaccante
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Fanpage.it SPORT

Video suggerito A cura di Fabrizio Rinelli 1.02 Le condizioni di Totò Schillaci sono stazionarie. Lo dicono dalla direzione sanitaria dell'ospedale Civico di Palermo dov'è ricoverato l'ex attaccante di Messina, Juventus e Inter. Il suo quadro clinico resta grave e Schillaci è seguito dall'equipe del reparto di pneumologia. Totò, che fece esultare tutto il popolo italiano ai Mondiali del 1990, è stato operato due volte a causa di un tumore al colon che l'ha portato in passato a sottoporsi ad alcune operazioni chirurgiche. (Fanpage.it)

Ne parlano anche altri giornali

/09/2024 16:12:00 Le condizioni di Totò Schillaci, ricoverato nel reparto di Pneumologia dell'ospedale Civico di Palermo, sono stazionarie. Lo riporta l'Ansa, citando la direzione sanitaria dell'ospedale Civico di Palermo. (Tp24)

E’ la famiglia dell’ex calciatore, 59 anni, a fornire informazioni sulle condizioni di Schillaci, che in passato è stato operato per cancro al retto. (Adnkronos) – Totò Schillaci ricoverato a Palermo all’ospedale Civico. (CremonaOggi)

L'ex azzurro, infatti, è attualmente ricoverato, come hanno confermato fonti della famiglia tramite i suoi canali social. "Viste le innumerevoli chiamate da parte di molte testate giornalistiche e viste le brutte le notizie che circolano, informiamo che il nostro amato Totò è in condizioni stabili ed è controllato da una equipe di medici continuamente notte e giorno. (La Gazzetta dello Sport)

Ore di ansia per Totò Schillaci: l'eroe di Italia '90 ricoverato in ospedale. La famiglia: "È stabile e monitorato"

"Visti i numerosi contatti da parte delle testate giornalistiche e le voci allarmanti che circolano, vogliamo informare che il nostro amato Totò è in condizioni stabili ed è costantemente monitorato da un'equipe di medici, giorno e notte. (Tp24)

Forse non è neppure un caso che si torni a parlare dell’ex attaccante di Messina, Juventus e Inter proprio tra due partite degli azzurri. Da anni sta lottando con un tumore, fino a qualche mese fa sembrava addirittura che il male fosse stato sconfitto, ma da ieri la situazione sarebbe improvvisamente precipitata. (Il Messaggero Veneto)

L'ex calciatore, che con la nazionale italiana si laureò campione del mondo ai Mondiali del 1990, è ricoverato presso l'ospedale Civico di Palermo. Secondo quanto riferito da alcune testate, Schillaci si troverebbe in condizioni gravissime. (Secolo d'Italia)