Schillaci, le condizioni restano preoccupanti: "La situazione è stazionaria"

Schillaci, le condizioni restano preoccupanti: La situazione è stazionaria
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
La Gazzetta dello Sport SPORT

La pioggia ha scandito il tempo dell’attesa per tutta la giornata, come a volere rimarcare la tristezza del momento. Le condizioni di salute di Totò Schillaci tengono in ansia una città e l’intero mondo del calcio. Davanti al padiglione 7 dell’ospedale Civico è un viavai di parenti. Lì, da domenica, al reparto di Pneumolgia, è ricoverato l’eroe delle Notti Magiche per il riacutizzarsi del cancro che dopo due interventi al colon sembrava vinto, e che, invece, negli ultimi mesi si è ripresentato in modo sordido. (La Gazzetta dello Sport)

Se ne è parlato anche su altre testate

Il bomber nato a Palermo il 1° dicembre 1964 prima della sua partecipazione, insieme alla moglie Barbara, a Pechino Express 2023 aveva raccontato a SportWeek la sua battaglia per la vita. Il calcio è rimasto la sua passione anche dopo il ritiro: ha aperto a Palermo il centro sportivo per ragazzi “Louis Ribolla” ed è stato d. (Tutto Juve)

Barbara Lombardo ha saputo dimostrare tutta la sua determinazione insieme al marito Totò Schillaci in varie situazioni: scopriamo qualcosa di più su di lei Content e lifestyle editor, copywriter e traduttrice, innamorata delle storie: le legge, le scrive, le cerca. (DiLei)

L'affetto per Totò che lotta contro la malattia Un passaggio d’affetto sui social, nelle fanpage, per abbracciare un ragazzo palermitano che si è fatto volere bene, con la sua schietta e spontanea generosità. (Livesicilia.it)

Notti d'ansia per Totò Schillaci, ricoverato in gravi condizioni

Calcio in ansia per Schillaci, Totò è ricoverato in ospedale. L'annuncio della famiglia - Leggi la notizia: CLICCA ! Le voci dei protagonisti, le esclusive di mercato e tanto altro su TMW: di seguito le notizie più importanti di oggi. (TUTTO mercato WEB)

Palermo – Momenti di paura questo pomeriggio in via Ugo La Malfa a Palermo, dove un ponteggio ha ceduto improvvisamente, facendo precipitare un operaio che si trovava al lavoro. Secondo quanto si apprende, le condizioni dell’uomo sono apparse subito molto gravi. (Monrealelive.it)

E' stato in terapia alla clinica la Maddalena e da ieri sera si trova nel nosocomio cittadino. Il bomber di Italia 90 è ricoverato nel reparto di Pneumologia dell'ospedale Civico di Palermo in gravi condizioni. (L'HuffPost)