Schillaci in condizioni stabili, sui social il grido di sostegno: “Forza Totò”

Schillaci in condizioni stabili, sui social il grido di sostegno: “Forza Totò”
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
TuttOggi SALUTE

"Il nostro amato Totò Schillaci è in condizioni stabili ed è controllato da una equipe di medici continuamente, notte e giorno". Sono queste le ultime notizie, pubblicate dalla famiglia sui profili social, sulle condizioni di salute dell'ex attaccante palermitano, protagonista della nazionale di Italia '90, ricoverato nel reparto di Pneumologia dell'ospedale Civico di Palermo. Schillaci, 59 anni, da tempo lotta contro un tumore al colon (TuttOggi)

La notizia riportata su altri giornali

Lì, da domenica, al reparto di Pneumolgia, è ricoverato l’eroe delle Notti Magiche per il riacutizzarsi del cancro che dopo due interventi al colon sembrava vinto, e che, invece, negli ultimi mesi si è ripresentato in modo sordido. (La Gazzetta dello Sport)

Tommaso Pietrangelo Giornalista Autore, giornalista, cantautore. Laureato in Letterature Straniere, è appassionato di cinema, poesia e Shakespeare. (Libero Magazine)

di Marco Olivieri Chi era ragazzino nella Messina degli anni Ottanta sa che cosa ha significato Totò Schillaci. Bomber di una squadra, allenata da Franco Scoglio, che ha alimentato entusiasmi e speranze in una città non ancora agonizzante come quella degli anni Duemila. (Tempo Stretto)

Totò Schillaci ricoverato in ospedale: è grave. La famiglia: «Forza Totò»

Schillaci, 59 anni, con due interventi alle spalle per tumore al colon è in condizioni critiche, la malattia che soltanto un anno fa pensava di aver sconfitto si è ripresentata in tutta la sua aggressività e si è reso necessario il ricovero. (il Giornale)

"Siamo tutti in apprensione per Totò Schillaci, mi auguro che tutto si risolva per il meglio", è stato invece il pensiero di Roberto Donadoni Schillaci, ricoverato in gravi condizioni l'eroe di Italia 90: il messaggio di Baggio (Tutto Napoli)

E Totò Schillaci, il bomber delle Notti Magiche del Mondiale sfuggito per un soffio nel ’90, 60 anni ancora da compiere, partì, zaino in spalla, con la moglie Barbara. L’idea di un lungo viaggio non proprio a 5 stelle lo preoccupava, reduce, come era, da due interventi al colon per un tumore. (Corriere della Sera)