TOP NEWS ore 20 - Ansia per Schillaci. Parla Spalletti pre-Israele, Kostic al Fenerbahce

TOP NEWS ore 20 - Ansia per Schillaci. Parla Spalletti pre-Israele, Kostic al Fenerbahce
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
TUTTO mercato WEB INTERNO

Ansia per Schillaci. Parla Spalletti pre-Israele, Kostic al Fenerbahce Le voci dei protagonisti, le esclusive di mercato e tanto altro su TMW: di seguito le notizie più importanti di oggi. Calcio in ansia per Schillaci, Totò è ricoverato in ospedale. L'annuncio della famiglia - Leggi la notizia: CLICCA ! LIVE TMW - Italia, Spalletti: "Domani cambierò 4-5 calciatori. Bastoni gioca, Kean in attacco" - Leggi la notizia: CLICCA ! Bologna, c'è Sartori in scadenza. (TUTTO mercato WEB)

Ne parlano anche altri giornali

Ore d'ansia per l'ex attaccante della nazionale ricoverato a Palermo Chi era ragazzino nella Messina degli anni Ottanta sa che cosa ha significato Totò Schillaci. Bomber di una squadra, allenata da Franco Scoglio, che ha alimentato entusiasmi e speranze in una città non ancora agonizzante come quella degli anni Duemila. (Tempo Stretto)

ORE D'ANSIA Schillaci, 59 anni, è stato in terapia alla clinica la Maddalena e da sabato sera si trova nel nosocomio cittadino. Nella giornata di domenica la famiglia aveva emesso una nota per fare chiarezza sulle condizioni fisiche dell'ex bomber siciliano: "Viste le innumerevoli chiamate da parte di molte testate giornalistiche e viste le brutte le notizie che circolano, informiamo che il nostro amato Totò è in condizioni stabili ed è controllato da una equipe di medici continuamente notte e giorno. (Sport Mediaset)

Sulle pagine de "Il Messaggero Veneto", Giancarlo Padovan dedica un pensiero a Totò Schillaci, ex attaccante della Juventus e della nazionale azzurra ricoverato in ospedale a Palermo: "La dolorosa riapparizione di Totò Schillaci, dopo un lunghissimo e dignitoso silenzio post carriera, coincide con l’aggravarsi delle sue condizioni di salute. (Tutto Juve)

Totò Schillaci, il bollettino dell'ospedale: "Condizioni stazionarie, resta grave"

Destano grande preoccupazione le condizioni di Totò Schillaci ricoverato nel reparto di Pneumologia dell’Ospedale Civico di Palermo in seguito ad un peggioramento del suo stato di salute: l'ex calciatore in passato è stato sottoposto ad operazioni chirurgiche a causa di un tumore al colon e ad altri interventi per ulteriori problemi. (Fanpage.it)

Sono stazionarie le condizioni di Totò Schillaci. Lo dicono dalla direzione sanitaria dell'ospedale Civico di Palermo. Il quadro clinico dell'ex calciatore resta grave. Schillaci è seguito dall'equipe del reparto di pneumologia. (Firenze Viola)

Così ieri la famiglia di Schillaci sui profili social dell'ex attaccante, che un anno fa aveva combattuto contro un tumore al colon. Lo riporta l'Ansa, citando la direzione sanitaria dell'ospedale. (La Gazzetta dello Sport)