Roma, litiga con la fidanzata in casa e si dà fuoco in bagno: gravissimo un ragazzo di 23 anni

Roma, litiga con la fidanzata in casa e si dà fuoco in bagno: gravissimo un ragazzo di 23 anni
Articolo Precedente

next
Articolo Successivo

next
ilmessaggero.it INTERNO

Tragedia a Roma. Un ragazzo di 23 anni si è dato fuoco dopo una lite con la fidanzata ieri sera verso le 23 in via Giuseppe Cossu, nella zona di Esposizione (Ardeatina). Il giovane è stato trasportato in codice rosso con ustioni sulla parte frontale del corpo all'ospedale Sant'Eugenio ed è in pericolo di vita. Fano, marito e moglie uccisi: dovevano consegnare la casa andata all'asta per i debiti del figlio. (ilmessaggero.it)

La notizia riportata su altre testate

Il giovane è stato soccorso ed è all'ospedale Sant'Eugenio. Le sue condizioni sono gravi ed è in pericolo di vita. Oltre al 118, è intervenuta la polizia che sta indagando per chiarire la dinamica dei fatti. (Today.it)

L’episodio è avvenuto intorno alle 23 della serata di giovedì 27 giugno in via Giuseppe Cossu, a Roma, in una villetta nella zona di Castel di Leva, La lite con la ragazza (Virgilio Notizie)

Un ragazzo di 23 anni è ricoverato in gravissime condizioni all’ospedale Sant’Eugenio con ustioni su tutto il corpo. Dalla ricostruzione degli investigatori del commissariato Esposizione il giovane si è chiuso in bagno con una tanica di benzina che ha usato per tentare di uccidersi. (Corriere Roma)

Roma | Tragedia nella Capitale: giovane di 23 anni litiga con la fidanzata e si da fuoco

All’interno dell’abitazione, i poliziotti hanno trovato il giovane completamente ustionato. Momenti di paura ieri sera in via Giuseppe Cossu, dove la polizia e i vigili del fuoco sono intervenuti per un incendio provocato da un ragazzo di 23 anni. (Repubblica Roma)

Un ragazzo di 23 anni è ricoverato in fin di vita in ospedale a Roma con gravi ustioni su tutto il corpo. Il giovane, secondo quanto ricostruito dalla polizia del distretto Esposizione, dopo una lite con la fidanzata si è chiuso nel bagno e dopo essersi cosparso di liquido infiammabile si è dato fuoco. (LAPRESSE)

Un'altra tragedia ha colpito la Capitale. Come riportato da Il Messaggero un ragazzo di 23 anni si è dato fuoco dopo aver litigato con la fidanzata...CLICCA TRA LE FRECCE PER L'ARTICOLO COMPLETO > TRAGEDIA A ROMA < foto di Matteo Gribaudi/Image Sport (La Lazio Siamo Noi)