Litiga con la fidanzata e si dà fuoco davanti a lei

Litiga con la fidanzata e si dà fuoco davanti a lei
Articolo Precedente

next
Articolo Successivo

next
Today.it INTERNO

Un gesto estremo dopo un litigio con la persona amata. Un 23enne, dopo aver litigato con la fidanzata, si è dato fuoco. È avvenuto nella tarda serata del 27 giugno a Roma, in un appartamento in zona Laurentina Il giovane è stato soccorso ed è all'ospedale Sant'Eugenio. Le sue condizioni sono gravi ed è in pericolo di vita. Oltre al 118, è intervenuta la polizia che sta indagando per chiarire la dinamica dei fatti. (Today.it)

Se ne è parlato anche su altri giornali

Un ragazzo di 23 anni è ricoverato in fin di vita in ospedale a Roma con gravi ustioni su tutto il corpo. Il giovane, secondo quanto ricostruito dalla polizia del distretto Esposizione, dopo una lite con la fidanzata si è chiuso nel bagno e dopo essersi cosparso di liquido infiammabile si è dato fuoco. (LAPRESSE)

Stando a quanto si apprende, un ragazzo di 23 anni ha litigato con la fidanzata, si è chiuso a chiave in bagno, si è cosparso di benzina e si è dato fuoco. (Fanpage.it)

Un gesto inaspettato e sconvolgente. Il giovane è stato trasportato in codice rosso con ustioni sulla parte frontale del corpo al sant'Eugenio ed è in pericolo di vita. (La Stampa)

Litiga con la fidanzata e si dà fuoco: 23enne in fin di vita all'ospedale Sant'Eugenio

È accaduto ieri sera, giovedì 26 giugno, poco dopo le 23 in un appartamento in via Giuseppe Cossu in zona esposizione a Roma. Il giovane, dopo aver discusso con la fidanzata, si sarebbe chiuso in bagno e dopo essersi cosparso di benzina avrebbe provato a togliersi la vita dandosi fuoco. (leggo.it)

Litiga con la fidanzata e si da fuoco in bagno. Un ragazzo di 23 anni è ricoverato in gravissime condizioni all’ospedale Sant’Eugenio con ustioni su tutto il corpo. (Corriere Roma)

Dai primi accertamenti è emerso che il 23enne dopo aver litigato con la fidanzata si è chi… Litiga con la ragazza, poi si chiude in bagno e si da fuoco. (Repubblica Roma)