Si dà fuoco a Roma dopo la lite con la fidanzata in via Giuseppe Cossu: 23enne grave, è in pericolo di vita

Si dà fuoco a Roma dopo la lite con la fidanzata in via Giuseppe Cossu: 23enne grave, è in pericolo di vita
Articolo Precedente

next
Articolo Successivo

next
Virgilio Notizie INTERNO

Si sarebbe dato fuoco in bagno dopo aver litigato con la fidanzata. Un ragazzo di 23 anni starebbe lottando tra la vita e la morte all’ospedale Sant’Eugenio di Roma, dove è stato trasportato in codice rosso con ustioni sulla parte frontale del corpo. Lo riporta Adnkronos. La lite con la ragazza I soccorsi al 23enne Senzatetto si dà fuoco a Roma La lite con la ragazza L’episodio è avvenuto intorno alle 23 della serata di giovedì 27 giugno in via Giuseppe Cossu, a Roma, in una villetta nella zona di Castel di Leva, Secondo le ricostruzioni riportate finora, dopo una discussione con la ragazza, il 23enne si sarebbe chiuso a chiave in bagno, si sarebbe versato addosso una tanica contente benzina o un altro liquido infiammabile e si è dato fuoco. (Virgilio Notizie)

La notizia riportata su altri giornali

Un ragazzo di 23 anni è ricoverato in fin di vita in ospedale a Roma con gravi ustioni su tutto il corpo. Il giovane, secondo quanto ricostruito dalla polizia del distretto Esposizione, dopo una lite con la fidanzata si è chiuso nel bagno e dopo essersi cosparso di liquido infiammabile si è dato fuoco. (LAPRESSE)

All’interno dell’abitazione, i poliziotti hanno trovato il giovane completamente ustionato. Litiga con la ragazza, poi si chiude in bagno e si da fuoco. (Repubblica Roma)

Il giovane è stato trasportato in codice rosso con ustioni sulla parte frontale del corpo al sant'Eugenio ed è in pericolo di vita. Secondo una prima ricostruzione, il 23enne si è chiuso in bagno e con una tanica di benzina ha appiccato il fuoco. (La Stampa)

Roma, litiga con la fidanzata in casa e si dà fuoco in bagno: gravissimo un ragazzo di 23 anni

Dalla ricostruzione degli investigatori del commissariato Esposizione il giovane si è chiuso in bagno con una tanica di benzina che ha usato per tentare di uccidersi. Litiga con la fidanzata e si da fuoco in bagno. (Corriere Roma)

Stando a quanto si apprende, un ragazzo di 23 anni ha litigato con la fidanzata, si è chiuso a chiave in bagno, si è cosparso di benzina e si è dato fuoco. (Fanpage.it)

Tragedia a Roma. Il giovane è stato trasportato in codice rosso con ustioni sulla parte frontale del corpo all'ospedale Sant'Eugenio ed è in pericolo di vita. (ilmessaggero.it)