Litiga con la fidanzata, si cosparge di benzina in bagno e si dà fuoco: gravissimo un 23enne

Litiga con la fidanzata, si cosparge di benzina in bagno e si dà fuoco: gravissimo un 23enne
Articolo Precedente

next
Articolo Successivo

next
leggo.it INTERNO

Si dà fuoco dopo una lite con la fidanzata e ora è in pericolo di vita. È accaduto ieri sera, giovedì 26 giugno, poco dopo le 23 in un appartamento in via Giuseppe Cossu in zona esposizione a Roma. Il giovane, dopo aver discusso con la fidanzata, si sarebbe chiuso in bagno e dopo essersi cosparso di benzina avrebbe provato a togliersi la vita dandosi fuoco. L'allarme era stato lanciato per un appartamento in fiamme, ma quando i vigili del fuoco e gli agenti della polizia di Roma sono arrivati sul posto, hanno dovuto costatare una situazione diversa. (leggo.it)

La notizia riportata su altri giornali

Sei alla ricerca di news di Gossip? Vuoi ritrovare in un unico portale tutto il meglio dello spettacolo, della tv, dei social e della vita dei VIP? Magari miscelare a tutto questo anche cronaca, politica e molto altro? Allora il sito che stai cercando è tuttogossipnews. (La Lazio Siamo Noi)

È ricoverato in gravissime condizioni al Sant'Eugenio. (Fanpage.it)

E' successo in via Giuseppe Cossu, nella zona di Esposizione. Il giovane è stato trasportato in codice rosso con ustioni sulla parte frontale del corpo al sant'Eugenio ed è in pericolo di vita (Adnkronos)

Litiga con la fidanzata e si dà fuoco: 23enne in fin di vita all'ospedale Sant'Eugenio

Un gesto estremo dopo un litigio con la persona amata. Un 23enne, dopo aver litigato con la fidanzata, si è dato fuoco. È avvenuto nella tarda serata del 27 giugno a Roma, in un appartamento in zona Laurentina (Today.it)

Un ragazzo di 23 anni è ricoverato in gravissime condizioni all’ospedale Sant’Eugenio con ustioni su tutto il corpo. Dalla ricostruzione degli investigatori del commissariato Esposizione il giovane si è chiuso in bagno con una tanica di benzina che ha usato per tentare di uccidersi. (Corriere Roma)

All’interno dell’abitazione, i poliziotti hanno trovato il giovane completamente ustionato. Dai primi accertamenti è emerso che il 23enne dopo aver litigato con la fidanzata si è chi… (Repubblica Roma)