Rigo e Scatto a Fieracavalli per presentare il progetto di legge che valorizza la figura del cavallo in Veneto

Rigo e Scatto a Fieracavalli per presentare il progetto di legge che valorizza la figura del cavallo in Veneto
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Per saperne di più:
L'Adige di Verona INTERNO

A Fieracavalli, uno degli eventi equestri più importanti a livello internazionale, è stato presentato un progetto di legge destinato a valorizzare la figura del cavallo come simbolo culturale e sociale del Veneto. I consiglieri regionali Francesca Scatto, Presidente della 6° Commissione, e Filippo Rigo, consigliere regionale veronese, hanno svelato presso lo stand della Regione Veneto l’iniziativa denominata “Interventi regionali per la promozione della cultura del cavallo. (L'Adige di Verona)

Ne parlano anche altre fonti

Anche un’area riservata ai bambini autistici a Fieracavalli, uno spazio di decompressione allo stand di Acque Veronesi che ha ricevuto le lodi del ministro per le Disabilità Locatelli: “Un passo in avanti per l’accessibilità universale”. (TG Verona)

Per questo motivo, saluto le scuole di Verona e Brescia e tutti gli studenti che contribuiranno al successo di questa iniziativa. Questi ragazzi stanno vivendo un'esperienza preziosa, acquisendo nuove prospettive e traendo ispirazione da coloro che hanno realizzato i propri sogni, riuscendo a emergere e a vivere grazie all'agricoltura, all'allevamento e alle attività a essi legate". (Finanza Repubblica)

VENEZIA (ITALPRESS) – “Verona oggi si riconferma il più grande centro ippico del mondo ospitando la 126^ edizione di Fieracavalli, affermando, altresì, il Veneto come destinazione privilegiata per il turismo equestre grazie alle sue ippovie e a un settore equestre in forte espansione. (CremonaOggi)

Il Gala d'Oro di Fieracavalli incanta ancora una volta il pubblico VIDEO

«Fieracavalli è un evento straordinario dal punto di vista dei numeri, della forza di rappresentare un pezzo della nostra economia e una passione che lega tante persone di ogni età, unite dalla voglia di vivere a contatto con un animale affascinante come il cavallo. (ilgazzettino.it)

Oltre a confermare il tradizionale outlet di fronte all’area istituzionale, a Fieracavalli Parlanti si prepara a sostenere i suoi testimonial impegnati in Jumping Verona, Longines FEI Jumping World Cup. (Equestrian Insights)

Un centinaio di cavalli e dieci numeri corali che hanno incantato i presenti. (TG Verona)

Rigo e Scatto a Fieracavalli per presentare il progetto di legge che valorizza la figura del cavallo in Veneto