Antonio Silva, chi è il difensore che la Juventus vuole a gennaio
Articolo Precedente
Articolo Successivo
Cristiano Ronaldo, Francisco Conceição e ora Antonio Silva: la tradizione portoghese in casa Juventus sembra pronta a continuare. Tutti e tre condividono lo stesso agente, Jorge Mendes. Il primo, CR7, il bianconero non lo veste più da anni. Il secondo è arrivato a inizio stagione. Il terzo potrebbe essere il prossimo acquisto. Dopo i lunghi stop di Bremer e Cabal, la Juventus lo ha individuato come profilo ideale per andare a rinforzare la sua difesa. (Corriere della Sera)
Ne parlano anche altri giornali
Di Marzio: "Antonio Silva, il Benfica ha rifiutato la prima offerta della Juventus" (Bianconera News)
I bianconeri hanno messo sul piatto un prestito oneroso di 5 milioni con diritto di riscatto fissato a 30 milioni. (Sport Mediaset)
JUVENTUS ANTONIO SILVA OFFERTA – L’obiettivo è fissato da tempo nei radar bianconeri; il nome sarebbe quello giusto e cerchiato in rosso sul taccuino della Vecchia Signora, al pari del profilo di Fikayo Tomori, centrale del Milan le cui carte per il futuro rossonero potrebbero essere rimescolate dallo sbarco a Milanello di Sergio Conceicao. (Europa Calcio)
Juve Fiorentina 2-2: l’ennesimo pareggio, ma non è come gli altri… | Il commento di Paolo Rossi sul momento dei... (Juventus News 24)
19:40 - SONDAGGIO DELLA JUVENTUS PER CALABRIA: GLI AGGIORNAMENTI - (LEGGI ) 13:59 - IL PUNTO SUL MERCATO - Secondo Sky Sport, la Juventus vorrebbe arrivare a Tomori, ma il Milan per cedere il difensore vuole 25 milioni e non vuole l'inserimento di contropartite tecniche. (Tutto Juve)
Mendes è recentemente intervenuto pubblicamente, confermando l’interesse della Juventus e la volontà del giocatore: & (ilBianconero)