Da oggi devi trovarti un lavoro | Giuntoli lo mette sul mercato: stavolta è davvero finita per l'idolo dei tifosi
Articolo Precedente
Articolo Successivo
La decisione è inequivocabile: il giocatore bianconero è sul mercato. Dalla permanenza a Torino al possibile addio a gennaio Tra una fetta di panettone e un bicchiere di spumante ci si avvicina all’inizio del calciomercato. La sessione invernale aprirà le porte a gennaio, come di consueto. Dunque mancano sempre meno granelli di sabbia nella clessidra, dopodiché inizierà il valzer delle trattative. La Juventus è sicuramente una delle squadre in ballo. (La Casa di C)
Su altre testate
Juve Fiorentina 2-2: l’ennesimo pareggio, ma non è come gli altri… | La Juve a freddo – VIDEO (Juventus News 24)
La Juventus ha avanzato una prima offerta per il difensore portoghese Antonio Silva. Il club bianconero, riporta 'Sky', ha messo sul piatto cinque milioni di euro per il prestito più diritto di riscatto fissato a trenta milioni ma ha ricevuto un secco no dal Benfica, club proprietario del cartellino. (TUTTO mercato WEB)
Di Marzio: "Antonio Silva, il Benfica ha rifiutato la prima offerta della Juventus" (Bianconera News)
Il classe 2003 ha aperto al trasferimento in Italia e sarebbe pronto a lasciare il Benfica(Clicca qui per le parole di Jorge Mendes). Cristiano Giuntoli e Thiago Motta lo hanno individuato come profilo adatto per migliorare il reparto difensivo. (Tutto Juve)
Cresciuto nel settore giovanile della squadra di Lisbona, negli ultimi anni è diventato un calciatore importante per la squadra presieduta da Rui Costa. Calciomercato Juventus, Antonio Silva, centrale difensivo classe 03, in questa stagione con la maglia del Benfica ha collezionato 13 presenze con un gol. (Calcio Style)
Benfica, Lage: "Antonio Silva non è un problema" Le parole di Jorge Mendes sulla volontà di Antonio Silva di trasferirsi alla Juventus hanno scatenato delle forti reazioni in casa Benfica . Dopo la risposta di Joao Diogo Manteigas , candidato alla presidenza alle elezioni del prossimo anno, anche l'allenatore Bruno Lage ha detto la sua sull'argomento nella conferenza stampa alla vigilia della sfida di vertice contro lo Sporting Lisbona. (Tuttosport)