Juventus, difficoltà per il sostituto di Danilo (verso Napoli). Le ultime di Di Marzio

Juventus, difficoltà per il sostituto di Danilo (verso Napoli). Le ultime di Di Marzio
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Approfondimenti:
AreaNapoli.it SPORT

Juventus, difficoltà per il sostituto di Danilo (verso Napoli). Le ultime di Di Marzio La Juventus sta riscontrando non poche difficoltà per il sostituto di Danilo: il difensore brasiliano vorrebbe liberarsi per il Napoli. 30/12/2024 19:30 Gaetano Brunetti Gaetano Brunetti Calciomercato La Juventus spinge per il sostituto di Danilo, che piace al Napoli, ma a quanto pare non sarà facile arrivare all'obiettivo di Giuntoli. (AreaNapoli.it)

La notizia riportata su altre testate

Il terzo potrebbe essere il prossimo acquisto. Dopo i lunghi stop di Bremer e Cabal, la Juventus lo ha individuato come profilo ideale per andare a rinforzare la sua difesa. Cristiano Ronaldo, Francisco Conceição e ora Antonio Silva: la tradizione portoghese in casa Juventus sembra pronta a continuare. (Corriere della Sera)

La Juventus è sicuramente una delle squadre in ballo. Tra una fetta di panettone e un bicchiere di spumante ci si avvicina all’inizio del calciomercato. La sessione invernale aprirà le porte a gennaio, come di consueto. (La Casa di C)

La Juventus affonda il primo colpo per provare a strappare Antonio Silva al Benfica. Con i ko di Bremer e Cabal e la rottura ufficiale con Danilo che non partirà in Arabia per la Supercoppa , il club bianconero è alla ricerca di un difensore per il mercato di gennaio e il classe 2003 portoghese è da tempo sulla lista di Giuntoli e Thiago Motta. (Tuttosport)

Il Benfica ha rifiutato la prima offerta della Juventus per Antonio Silva: i dettagli

Il Benfica, come riportato da Sky, ha rifiutato la prima offerta della Juventus per Antonio Silva. (Sport Mediaset)

Juve Fiorentina 2-2: l’ennesimo pareggio, ma non è come gli altri… | La Juve a freddo – VIDEO (Juventus News 24)

Cristiano Giuntoli e Thiago Motta lo hanno individuato come profilo adatto per migliorare il reparto difensivo. Gianluca Di Marzio ha fatto il punto della situazione sulla trattativa tra la Juventus e il Benfica per Antonio Silva: "Antonio Silva è sempre il primo nome per la difesa della Juventus. (Tutto Juve)