Pagina 2 | Antonio Silva, Juve gelata: "Serve portafogli pieno e pensa al Benfica"

Pagina 2 | Antonio Silva, Juve gelata: Serve portafogli pieno e pensa al Benfica
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Altri dettagli:
Tuttosport SPORT

Le parole di Jorge Mendes sulla volontà di Antonio Silva di trasferirsi alla Juventus hanno scatenato delle forti reazioni in casa Benfica . Dopo la risposta di Joao Diogo Manteigas , candidato alla presidenza alle elezioni del prossimo anno, anche l'allenatore Bruno Lage ha detto la sua sull'argomento nella conferenza stampa alla vigilia della sfida di vertice contro lo Sporting Lisbona. Benfica, Lage: "Antonio Silva non è un problema" L'allenatore portoghese ha risposto così alle domande sul futuro del centrale classe 2003: "Per noi non è assolutamente un problema. (Tuttosport)

La notizia riportata su altre testate

I bianconeri hanno messo sul piatto un prestito oneroso di 5 milioni con diritto di riscatto fissato a 30 milioni. (Sport Mediaset)

Cristiano Giuntoli dovrà adesso riformulare la sua proposta per convincere le aquile a cedere Silva, difensore che - dal canto suo - spera che l'affare possa andare in porto. La Juventus ha avanzato una prima offerta per il difensore portoghese Antonio Silva (TUTTO mercato WEB)

Il risultato maturato ieri all’Allianz Stadium non è di certo ciò che i tifosi della Juventus chiedevano alla propria squadra. Nonostante un avversario ostico come la Fiorentina, da sempre spina nel fianco per le zebre, i tre punti ieri erano possibili. (Rompipallone – News sul calcio nazionale e internazionale)

Juventus, offerta per Antonio Silva: la risposta del Benfica

Juventus: la società bianconera avrebbe presentato un’offerta per il cartellino di Antonio Silva giudicata insoddisfacente dal Benfica (Europa Calcio)

La decisione è inequivocabile: il giocatore bianconero è sul mercato. Dalla permanenza a Torino al possibile addio a gennaio Tra una fetta di panettone e un bicchiere di spumante ci si avvicina all’inizio del calciomercato. (La Casa di C)

Il suo agente Jorge Mendes negli ultimi giorni ha aperto ad un suo addio al Benfica (visto il poco utlizzo) e vorrebbe portarlo alla Juventus, dove gioca un altro suo assistito: Chico Conceicao. Calciomercato Juventus, Antonio Silva, centrale difensivo classe 03, in questa stagione con la maglia del Benfica ha collezionato 13 presenze con un gol. (Calcio Style)