Antonio Silva Juve: grossa apertura di Mendes, ma il Benfica fa muro! Il messaggio del tecnico dei portoghesi è chiaro: cosa filtra sul colpo a gennaio

Antonio Silva Juve: grossa apertura di Mendes, ma il Benfica fa muro! Il messaggio del tecnico dei portoghesi è chiaro: cosa filtra sul colpo a gennaio
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Approfondimenti:
Juventus News 24 SPORT

Juve Fiorentina 2-2: l’ennesimo pareggio, ma non è come gli altri… | La Juve a freddo – VIDEO Juve Fiorentina 2-2: l’ennesimo pareggio, ma non è come gli altri… | Il commento di Paolo Rossi sul momento dei... (Juventus News 24)

Su altri giornali

Grave; assistito da Jorge Mendes, uno dei procuratori più influenti nel panorama calcistico mondiale, e la Juventus sembra determinata a portarlo a Torino. (ilBianconero)

Segui con noi tutte le trattative di calciomercato Juve in tempo reale: indiscrezioni, incontri e affari conclusi Il calciomercato Juve... (Juventus News 24)

Cristiano Giuntoli dovrà adesso riformulare la sua proposta per convincere le aquile a cedere Silva, difensore che - dal canto suo - spera che l'affare possa andare in porto. Prima offerta della Juventus per il difensore Antonio Silva (TUTTO mercato WEB)

Antonio Silva Juve, spunta un clamoroso piano B: dipende tutto da… Tomori! Cosa potrebbe succedere

Juventus: la società bianconera avrebbe presentato un’offerta per il cartellino di Antonio Silva giudicata insoddisfacente dal Benfica (Europa Calcio)

Le parole di Jorge Mendes sulla volontà di Antonio Silva di trasferirsi alla Juventus hanno scatenato delle forti reazioni in casa Benfica . Dopo la risposta di Joao Diogo Manteigas , candidato alla presidenza alle elezioni del prossimo anno, anche l'allenatore Bruno Lage ha detto la sua sull'argomento nella conferenza stampa alla vigilia della sfida di vertice contro lo Sporting Lisbona. (Tuttosport)

Antonio Silva Juve, spunta un clamoroso piano B: dipende tutto da… Tomori! Cosa potrebbe succedere sul mercato nel corso del mese di gennaio Stando a quanto riportato dalla Gazzetta dello Sport i portoghesi non hanno preso bene le ultime parole di Mendes e continuano a fare muro per il prestito. (Juventus News 24)