Clamoroso Juventus, lo ‘scippa’ alla rivale di Serie A: colpo da 50 milioni

Clamoroso Juventus, lo ‘scippa’ alla rivale di Serie A: colpo da 50 milioni
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Altri dettagli:
SpazioJ INTERNO

Incredibile notizia di mercato dall'Inghilterra: la Juventus vuole regalare un colpaccio a Thiago Motta La Juventus si prepara al mercato invernale con l’obiettivo di rinforzare la rosa di Thiago Motta sin da subito, specie nel reparto arretrato che è indubbiamente il più indebolito dagli infortuni. Non mancano però voci (SpazioJ)

La notizia riportata su altre testate

Mendes è recentemente intervenuto pubblicamente, confermando l’interesse della Juventus e la volontà del giocatore: & (ilBianconero)

La Juventus deve alzare l’offerta presentata al Benfica per Antonio Silva, lo scrive Gianluca Di Marzio. La prima offerta di Giuntoli che, insieme a Motta, ha messo fuori rosa Danilo, è di un prestito oneroso con diritto di riscatto fissato a 30 milioni. (IlNapolista)

Juve Fiorentina 2-2: l’ennesimo pareggio, ma non è come gli altri… | La Juve a freddo – VIDEO (Juventus News 24)

Antonio Silva Juve, spunta un clamoroso piano B: dipende tutto da… Tomori! Cosa potrebbe succedere

Archiviato l’ennesimo pareggio di stagione, la Juve pensa già a gennaio: Cristiano Giuntoli presenta l’offerta per il difensore. Il risultato maturato ieri all’Allianz Stadium non è di certo ciò che i tifosi della Juventus chiedevano alla propria squadra. (Rompipallone – News sul calcio nazionale e internazionale)

Il calciomercato Juventus è al lavoro per migliorare il reparto arretrato in vista dell’ultima metà di campionato. A riportare la novità è Gianluca Di Marzio che fa il punto della situazione su Antonio Silva. (Calcio News 24)

Stando a quanto riportato dalla Gazzetta dello Sport i portoghesi non hanno preso bene le ultime parole di Mendes e continuano a fare muro per il prestito. Antonio Silva Juve, spunta un clamoroso piano B: dipende tutto da… Tomori! Cosa potrebbe succedere sul mercato nel corso del mese di gennaio (Juventus News 24)