Il Benfica rifiuta la prima offerta di Giuntoli per Antonio Silva. Il Milan vorrebbe cedere Tomori in Premier. Mbangula al Feyenoord per Hancko? In attacco occhi su Retegui. Arsenal su Kolo Muani

Il Benfica rifiuta la prima offerta di Giuntoli per Antonio Silva. Il Milan vorrebbe cedere Tomori in Premier. Mbangula al Feyenoord per Hancko? In attacco occhi su Retegui. Arsenal su Kolo Muani
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Altri dettagli:
Tutto Juve SPORT

ROTTURA TOTALE TRA DANILO E LA JUVENTUS: I POSSIBILI SCENARI - (LEGGI ) 19:40 - SONDAGGIO DELLA JUVENTUS PER CALABRIA: GLI AGGIORNAMENTI - (LEGGI ) 19:20 - SKY - IL BENFICA HA RIFIUTATO LA PRIMA OFFERTA DELLA JUVENTUS PER ANTONIO SILVA: I DETTAGLI - (LEGGI ) 17:03 - DANILO NON SARÀ CONVOCATO PER LA SUPERCOPPA - (LEGGI ) 13:59 - IL PUNTO SUL MERCATO - Secondo Sky Sport, la Juventus vorrebbe arrivare a Tomori, ma il Milan per cedere il difensore vuole 25 milioni e non vuole l'inserimento di contropartite tecniche. (Tutto Juve)

Ne parlano anche altri media

Juventus, difficoltà per il sostituto di Danilo (verso Napoli). Le ultime di Di Marzio La Juventus spinge per il sostituto di Danilo, che piace al Napoli, ma a quanto pare non sarà facile arrivare all'obiettivo di Giuntoli. (AreaNapoli.it)

Il Benfica pretende molti soldi e la prima offerta formale della Juventus di 35 milioni complessivi, con 5 immediati per il prestito ed eventuali 30 per il diritto di riscatto è stata rifiutata. La Juventus affonda il primo colpo per provare a strappare Antonio Silva al Benfica. (Tuttosport)

Juventus: la società bianconera avrebbe presentato un’offerta per il cartellino di Antonio Silva giudicata insoddisfacente dal Benfica (Europa Calcio)

Primo tentativo della Juventus per Antonio Silva: il Benfica rifiuta l'offerta

Segui con noi tutte le trattative di calciomercato Juve in tempo reale: indiscrezioni, incontri e affari conclusi Il calciomercato Juve... (Juventus News 24)

Benfica, Lage: "Antonio Silva non è un problema" Le parole di Jorge Mendes sulla volontà di Antonio Silva di trasferirsi alla Juventus hanno scatenato delle forti reazioni in casa Benfica . Dopo la risposta di Joao Diogo Manteigas , candidato alla presidenza alle elezioni del prossimo anno, anche l'allenatore Bruno Lage ha detto la sua sull'argomento nella conferenza stampa alla vigilia della sfida di vertice contro lo Sporting Lisbona. (Tuttosport)

Il primo nome sulla lista è quello di Antonio Silva, difensore classe 2003 del Benfica. I bianconeri hanno avviato le trattive con il club portoghese per l'acquisto del difensore classe 2003: prima offerta rifiutata. (Goal Italia)