La Juve ci prova e Giuntoli tenta l’affondo: presentata l’offerta per il difensore

La Juve ci prova e Giuntoli tenta l’affondo: presentata l’offerta per il difensore
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Per saperne di più:
Rompipallone – News sul calcio nazionale e internazionale SPORT

Ultimo aggiornamento 30 Dicembre 2024 21:49 di redazione Archiviato l’ennesimo pareggio di stagione, la Juve pensa già a gennaio: Cristiano Giuntoli presenta l’offerta per il difensore. Il risultato maturato ieri all’Allianz Stadium non è di certo ciò che i tifosi della Juventus chiedevano alla propria squadra. Nonostante un avversario ostico come la Fiorentina, da sempre spina nel fianco per le zebre, i tre punti ieri erano possibili. (Rompipallone – News sul calcio nazionale e internazionale)

La notizia riportata su altri media

L’addio di Danilo obbliga dunque i bianconeri a puntare forte su un sostituto e il calciatore del Benfica sarebbe l’idea. I bianconeri hanno messo sul piatto una proposta interessante per portare Antonio Silva a Torino (Calcio News 24)

Prima fumata nera per Antonio Silva. A riportarlo è l'esperto di mercato di Sky Sport Gianluca Di Marzio: "Antonio Silva è sempre il primo nome per la difesa della Juventus. Cristiano Giuntoli e Thiago Motta lo hanno individuato come profilo adatto per migliorare il reparto difensivo. (Bianconera News)

Il terzo potrebbe essere il prossimo acquisto. Dopo i lunghi stop di Bremer e Cabal, la Juventus lo ha individuato come profilo ideale per andare a rinforzare la sua difesa. Il secondo è arrivato a inizio stagione. (Corriere della Sera)

Antonio Silva-Juve, ecco la prima offerta al Benfica: la situazione aggiornata

Segui con noi tutte le trattative di calciomercato Juve in tempo reale: indiscrezioni, incontri e affari conclusi Il calciomercato Juve... (Juventus News 24)

Juve Fiorentina 2-2: l’ennesimo pareggio, ma non è come gli altri… | Il commento di Paolo Rossi sul momento dei... (Juventus News 24)

Il Benfica pretende molti soldi e la prima offerta formale della Juventus di 35 milioni complessivi, con 5 immediati per il prestito ed eventuali 30 per il diritto di riscatto è stata rifiutata. Con i ko di Bremer e Cabal e la rottura ufficiale con Danilo che non partirà in Arabia per la Supercoppa , il club bianconero è alla ricerca di un difensore per il mercato di gennaio e il classe 2003 portoghese è da tempo sulla lista di Giuntoli e Thiago Motta. (Tuttosport)